Nano-nano!

1
Ciao a tutti,
che bello essere qui!

Amo leggere, amo scrivere e amo scrivere di ciò che leggo (ovvero elargire feedback il più onesto e costruttivo possibile... nei limiti delle mie capacità e del mio ego :s ). Sto cercando di rimettere in moto la mia macchina creativa che, dopo una lunga pausa, sferraglia e sputacchia affannatamente. 

La maggior parte dei miei generi preferiti sono sotto il cappello della fantascienza (cyberpunk, space opera, post/transumanesimo, steampunk, ...), ma non disdegno assolutamente il fantasy e, soprattutto, una buona storia di qualsiasi genere.

Ho fatto parte del WD in passato e mi fa piacere aver scoperto che la sua eredità non è andata persa!
Ottimo lavoro!  (y)

Ciao!
A∀
Ultima modifica di Ambiendian il lun lug 18, 2022 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Nano-nano!

2
@Ambiendian   :)

:benvenuto:  fra noi del CdM! Ci piace la gente entusiasta.  (y)

Consiglio: vedi la striscia di comandi qui sopra ogni post? Ebbene, se fai dei copia-incolla e non vuoi avere quegli esiti di "font" e strani tipi di caratteri, dovresti cliccare prima di scrivere la seconda icona da sinistra, detta "codice sorgente", che ti consente di scrivere correttamente le copiature.
Fai sempre "Anteprima" prima di inviare il tuo messaggio.
Hai tempo (forse mezz'ora) per fare "modifica" in basso al tuo post.

Questo il link dell' Accoglienza ufficiale:  

viewtopic.php?f=4&t=207
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Presentazioni”