orfano di WD... eccomi qui!

1
Buon appetito a tutti, sono un cucinatore di storie buone un po' per tutti i palati, meno sofisticati sono meglio è.
Ho già pubblicato un paio di manicaretti e sono ansioso di sfornarne un terzo che ho finito di cucinare da poco.
Un anonimo ristoratore si è detto interessato a inserirlo nel suo menù, la sua proposta però puzzava un po' di pesce (marcio).
Cercando info online sono finito qua, e mi è sembrato proprio un bel localino. Così ho deciso di fermarmi per un po'.

firmato
Alfredo Fettuccini

Re: orfano di WD... eccomi qui!

2
Bella presentazione (a parte il titolo con iniziale minuscola che io mal digerisco, ma mi perdonerai, lo so, perché c'è l'accostamento culinario.)    ;)

Ti agevolo il link dell'Accoglienza ufficiale, questo:

viewtopic.php?f=4&t=207


:benvenuto:  tra noi ex del WD, ora C.d.M, dove anche cucinare storie come fai tu è costruire mondi.   (y)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: orfano di WD... eccomi qui!

3
Alfredo Fettuccini ha scritto: Cercando info online sono finito qua, e mi è sembrato proprio un bel localino.
Bene, quindi puoi dirci la tua su: location, servizio, menu e conto. Il conto è gratuito, tra l'altro. :P 
Poi magari arriverà un mod a ribaltare completamente la votazione!
Scherzi a parte, benvenuto al forum e buona permanenza, @Alfredo Fettuccini.
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: orfano di WD... eccomi qui!

4
Benvenuto @Alfredo Fettuccini ! La tua presentazione mi ha fatto venire una certa fame  :D 
In bocca al lupo per le tue future storie sfornate  :plata:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”