Buongiorno a tutti

1
Ciao a tutti!
Sono iscritta da un secolo noto, ma non ho mai partecipato e non mi ero ancora presentata.

Mi chiamo Giulia, sono un'appassionata lettrice, fan della narratologia e fanatica del worldbuilding.
Scrivo da quando sono bambina, ma in realtà non ho mai reso pubblico nulla di quello che finisce nei miei file Word, anche se quest'anno per la prima volta in vita mia ho fatto leggere uno dei miei testi a qualcuno.
In particolare sono appassionata di fantasy, anche se per le mie letture adoro anche thriller, romanzi storici e narrativa generale.

Mi piace molto l'idea di potermi confrontare con voi sulla scrittura. Non vedo l'ora di poter fare un bel giro per il forum!

Re: Buongiorno a tutti

2
Benvenuta fra noi del CdM, @GiuliaZeta  :flower:
GiuliaZeta ha scritto: Mi piace molto l'idea di potermi confrontare con voi sulla scrittura.
Vieni in Officina creativa e in Gare e Tornei. Ti aspettiamo.  :)
GiuliaZeta ha scritto: Non vedo l'ora di poter fare un bel giro per il forum!
Per orientarti meglio, ecco il link dell'Accoglienza ufficiale:

viewtopic.php?f=4&t=207
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Buongiorno a tutti

3
Benvenuta @GiuliaZeta !  
Anch'io sono un'appassionata di fantasy, anche se leggo e scrivo un po' di tutto. Spero di rivederti in giro per il forum  :)
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Buongiorno a tutti

5
GiuliaZeta ha scritto: Ho il tredicesimo segno nella lista dei desideri Amazon da un bel po', forse questo è un segno che devo comprarlo! :lol:
Se mai lo leggessi, fammi sapere cosa ne pensi  :love: Mi è sempre molto utile sentire le opinioni dei lettori. Tra l'altro, visto che sei un'appassionata di worldbuilding, potrebbe piacerti (stando alle recensioni è una delle cose che mi sono riuscite meglio, anche se è stato tutt'altro che facile costruirlo)
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Buongiorno a tutti

9
bwv582 ha scritto: Benvenuta al forum e buona permanenza anche da parte mia, @GiuliaZeta. Peccato che ora, con la guerra, "Zeta" abbia un retrogusto nefasto, ma per me continuerà a essere sempre una funzione matematica. :P 
Tra l'altro, se ti va di dirci l'ispirazione del tuo nick, ti lascio il link a questa discussione
significato/ispirazione del nick - Costruttori di Mondi
Nessuna ispirazione, il mio cognome inizia con la zeta :P
Rispondi

Torna a “Presentazioni”