Salve!

1
Salve a tutti! :D

Mi chiamo Chiara e ho sempre amato i racconti in ogni loro forma, libri e videogiochi soprattutto, anche se negli ultimi tempi mi sono dedicata più che altro a questi ultimi :rolleyes:

 Mi piace scrivere ed ideare storie oltre che leggerle (e giocarle), mi fa stare bene, purtroppo raramente vanno oltre la bozza e spesso sfociano in una crisi esistenziale che termina con il tasto destro del mio mouse sulla casella "elimina". Mi sono sempre dedicata alla scrittura solo occasionalmente e come sfogo nei periodi di maggiore stress, ma nell'ultimo anno ho deciso di prenderla più seriamente, non che abbia chissà quale obiettivo da raggiungere, voglio semplicemente migliorare per condividere questa mia passione anche con altre persone, insieme a tutti quei pensieri che difficilmente riuscirei ad esprimere in altro modo.

Quindi eccomi qui, non vedo l'ora di leggere i vostri racconti e magari di condividere qualcosa di mio, se trovo il coraggio. Ci leggiamo in giro :sss:  
Avatar disegnato da: @naseuy

Re: Salve!

3
Benvenuta @Arayk  :ciaociao:
In bocca al lupo per la tua passione! E non cancellare le bozze che ti sembrano mal riuscite, magari più avanti ti possono tornare utili. O al limite, quando sarai più esperta, potrai riderci sopra  :P 
Se vuoi condividere qualche tuo scritto per avere un parere puoi farlo in Officina creativa oppure partecipare a uno dei tornei. Ti aspettiamo!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”