Re: Buonasera

2
Ciao, bentrovata!
Tu non mi conosci, probabilmente, ma io sto leggendo tantissimi tuoi vecchi interventi sul WD (nel tentativo di recuperare, riassumendole, le discussioni della sezione "scrivere") e ammetto di trovare spesso stimoli interessantissimi. Grazie, quindi. :sss:
Ti lascio il link alla nuova pagina di benvenuto
viewtopic.php?f=4&t=207
Spero di leggerti anche qui.
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

Re: Buonasera

7
mercy ha scritto: gio gen 07, 2021 11:40 am Ciao, bentrovata!
Tu non mi conosci, probabilmente, ma io sto leggendo tantissimi tuoi vecchi interventi sul WD (nel tentativo di recuperare, riassumendole, le discussioni della sezione "scrivere") e ammetto di trovare spesso stimoli interessantissimi. Grazie, quindi. :sss:
Ti lascio il link alla nuova pagina di benvenuto
viewtopic.php?f=4&t=207
Spero di leggerti anche qui.
Piacere di conoscerti! Alla fine ho capito che a me piaceva più ragionare delle storie, di narratologia, che scrivere... ho continuato a studiare e sono diventata editor. Ora sono in un periodo di transizione, sono ritornata a fare il lavoro che facevo quando mi iscrissi la prima volta al wd. Magari ritornerò a scrivere? Non credo, però, vorrei editare a tempo perso ancora. Le storie, quello che c'è dietro, tutti gli elementi che contribuiscono a creare la magia della lettura sono ciò che mi appassiona davvero. Anche se l'editoria non sempre paga bene e quindi si devono fare delle scelte dolorose. Per questo anche ho voglia di mantenere un contatto con la scrittura, spero di riuscire a trovare il tempo e le energie per partecipare, davvero.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”