Ciao a tutti!

1
Ciao a tutti! 
Mi chiamo Arianna Dongu, scrivo romanzi (per lo più dark fantasy, scifi e horror, ma spazio anche attraverso altri generi), racconti e fanfiction :)
Sono anche illustratrice e grafica e mi occupo di editing, correzione di bozze e impaginazione, oltre che della creazione delle copertine e del personal branding. 
Al momento ho autopubblicato tre romanzi (di cui uno scritto a quattro mani) e ne ho altri due pubblicati con una piccola casa editrice no EAP. 
Bene, il curriculum l'ho scritto  :P Ora passiamo alle cose serie: sono anche una nerd senza speranza, queer e ovviamente una lettrice accanita. 
Scrittrice, illustratrice e grafica

Creazione copertine, impaginazione professionale, personal branding
servizi editoriali: https://ariannadongu.wordpress.com/servizi
I miei libri: https://ariannadongu.wordpress.com/books

Re: Ciao a tutti!

2
ariannadongu ha scritto: sono anche una nerd senza speranza
È una bella cosa - ma credo che dico così perché lo sono anch'io. :P
Scherzi a parte, oltre ad avere un discreto complesso di inferiorità nel leggere la tua presentazione (non so neanche cosa sia il "personal branding", per dirne una), ti do il benvenuto qui al forum, @ariannadongu, ti auguro una buona permanenza e un grande in bocca al lupo per i romanzi scritti, per quelli che scriverai e/o editerai. :super:
Per il resto, posso lasciarti il link alla discussione di benvenuto
viewtopic.php?f=4&t=207
che può aiutarti a conoscere meglio il forum e a orientarti. D'altra parte, posso lasciarti il link alla sezione dei liberi professionisti
viewforum.php?f=25
dove puoi far conoscere la tua attività di editor, correzione, ecc..., se ti fa piacere. Ci si vede in giro sul forum!
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Presentazioni”