Vecchia conoscenza

1
Buongiorno a tutti,
non sono brava con le presentazioni, le ho sempre trovate molto macchinose e difficilmente rispecchiano la realtà. Un po' come le risposte delle miss sul palco alla domanda: "qual è il tuo desiderio più grande?" e puntualmente rispondono: "la pace nel mondo."

Detto ciò... 

Ariciao a tutti  :D
Sono Sonia, una vecchia coinquilina del WD. Sono passati un po' di anni dall'ultima volta che sono entrata in quella piattaforma, quindi non sono neanche sicurissima che il mio vecchio nick sia lo stesso.
Amo scrivere e leggere, mi permettono di non urlare, di assentarmi provvisoriamente da ciò che mi circonda e staccare la spina. Uso la scrittura come terapia in questo periodo della mia vita.
Ho pubblicato un romanzo fantasy e una raccolta di racconti.

A leggerci presto  :)

Re: Vecchia conoscenza

2
Ponghetta84 ha scritto: Amo scrivere e leggere, mi permettono di non urlare, di assentarmi provvisoriamente da ciò che mi circonda e staccare la spina. Uso la scrittura come terapia in questo periodo della mia vita.
Sottoscrivo anch'io. (Avevo frainteso in un primo tempo).

Benvenuta al CdM, @Ponghetta84  :flower:

Qualcosa mi ricordi, ma la memoria è labile, ormai.

Forse è superfluo, ma ti agevolo comunque il link dell'Accoglienza:

viewtopic.php?f=4&t=207
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Vecchia conoscenza

3
Benvenuta/tornata @Ponghetta84 ! Anche a me il tuo nick ricorda qualcosa, può anche darsi che ci siamo incrociate sul WD nei bei tempi andati.
Ad ogni modo, ben approdata qui, e continua a leggere e scrivere (anch'io lo trovo un ottimo modo per difendersi dalla realtà e mantenere la sanità mentale  ;) )
:ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”