Ciao!

1
Ciao a tutti, ero già passata da queste parti ma è passato molto tempo, per cui preferisco presentarmi di nuovo.
Piacere, mi chiamo Antonella e sono una scrittrice esordiente. Per molto tempo ho desiderato essere pubblicata e oggi ho in mano due romanzi, uno autoprodotto e l'altro pubblicato con una casa editrice.
Col tempo sto apprendendo moltissimo sull'editoria in Italia e so che qui imparerò ancora di più.
Cerco una piattaforma per farmi conoscere come autrice, ma anche per chiedere consiglio a chi ne sa più di me, un supporto per migliorare e per non cadere in certi tranelli.
Grazie

Re: Ciao!

3
Benvenuta @AntonellaM ! :) 
AntonellaM ha scritto: Cerco una piattaforma per farmi conoscere come autrice, ma anche per chiedere consiglio a chi ne sa più di me, un supporto per migliorare e per non cadere in certi tranelli.
Direi che sei nel posto giusto  (y)  Se poi avrai voglia di partecipare alle discussioni o ai nostri contest di scrittura (ne è appena iniziato uno) avrai sia la possibilità di farti conoscere che di ricevere consigli di scrittura. Volendo puoi anche mettere nella firma i link ai libri che hai pubblicato (come ho fatto io).
Buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”