Eccomi!

1
Ciao a tutti, non potevo restare da sola sul WD così ho fatto le valigie e sono venuta qui. ;)

Il forum incarna perfettamente il mio pensiero sulla letteratura: tutte le storie esistono grazie allo scambio imprescindibile tra autore e lettore.
La letteratura è un atto di generosità: chi scrive dona agli altri la propria storia, chi legge accoglie le storie altrui. Autore e lettore sono indissolubilmente legati e l'uno non può esistere senza l'altro.

Sara

Re: Eccomi!

2
Eunice ha scritto: mar gen 05, 2021 4:28 pm Ciao a tutti, non potevo restare da sola sul WD così ho fatto le valigie e sono venuta qui. ;)

Il forum incarna perfettamente il mio pensiero sulla letteratura: tutte le storie esistono grazie allo scambio imprescindibile tra autore e lettore.
La letteratura è un atto di generosità: chi scrive dona agli altri la propria storia, chi legge accoglie le storie altrui. Autore e lettore sono indissolubilmente legati e l'uno non può esistere senza l'altro.

Sara
Ciao, Sara, felice di averti qui.
Per ora siamo su una zattera, in attesa di costruire qualcosa di innovativo sulla terraferma.
Ma intanto, a prescindere dalla piattaforma, la community e il suo spirito sono intatti, ed è un valore che non possiamo lasciar andare perso.

Re: Eccomi!

3
Eunice ha scritto: mar gen 05, 2021 4:28 pm Ciao a tutti, non potevo restare da sola sul WD così ho fatto le valigie e sono venuta qui. ;)

Il forum incarna perfettamente il mio pensiero sulla letteratura: tutte le storie esistono grazie allo scambio imprescindibile tra autore e lettore.
La letteratura è un atto di generosità: chi scrive dona agli altri la propria storia, chi legge accoglie le storie altrui. Autore e lettore sono indissolubilmente legati e l'uno non può esistere senza l'altro.

Sara
Benvenuta e ben tornata :)
Sono d'accordo con te, nessuno dei due esisterebbe se uno mancasse dall'equazione.
Qui trovi il post di benvenuto per orientarsi qui in cantiere :P
Buona permanenza
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Presentazioni”