Il fu Lo scrittore incolore

1
Vi ricorderete di me in altri lidi dove avevo gli spazi nel nickname. Fra articolo, nome e aggettivo. Qui ho fatto tutto attaccato, perché volevo dare una svecchiata al brand e modernizzarlo. Ma sono sempre io, non mi sono montato la testa, tranquilli!

Scemate a parte, grazie. È come se ieri fossimo stati tutti sfrattati e voi ci abbiate offerto un pasto caldo e messo una coperta sulle spalle. Ma ho l'impressione che questo luogo diventerà ancora più bello.

Ah, mi chiamo Mattia e mi piace la lasagna. Vengo da Terracina, una città sul mare, e sono fortunato perché il mare mi piace. Poteva piacermi la montagna e fare una vitaccia. Meno male.

Un abbraccio a tutti <3

Re: Il fu Lo scrittore incolore

3
Ciao Inc, bentrovato e grazie di esserti iscritto.
Chiediamo a tutti di avere pazienza per i disagi di questa piattaforma, i lavori sono in corso e non era nostro desiderio dover fare qualcosa di nuovo.
Veniamo da un forum che era come una casa per tutti noi. Proprio per questo, una volta esaurite tutte le possibilità e le speranze di non vederla chiudere, cercheremo di ricostruire di qua la comunità che l'abitava, i contenuti che tutti assieme avevamo creato e lo spirito che la sosteneva.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”