Salve a tutti!

1
Salve a tutti cari utenti,

sono uno studente universitario al termine del percorso di studi e un aspirante scrittore. Sono in genere restio a questo tipo di forum; a essere sincero molte volte la complessità di questo mondo mi ha intimorito, alimentando quella sensazione da "chi potrai mai essere tu per farcela" che mi sono sempre portato dentro. Pian piano, per fortuna, sto cercando di erodere questa sensazione, che pur lasciandomi sempre dei residui fastidiosi non mi ha impedito di togliermi (piccolissime) soddisfazioni personali e di sviluppare finalmente una personalità per troppo tempo repressa. Per quanto sia un completo neofita nel campo, scrivere mi ha fatto, e continua a farmi riscoprire chi sono. Le storie che ho sempre tenuto dentro di me hanno finalmente trovato il modo per uscire, e solo mettendole su carta (o meglio, word) ho sentito di essere tornato a respirare.

So benissimo che queste parole sembreranno stucchevoli, ma quando si tratta di questa mia passione non posso fare altro che sentirmi finalmente vivo, e a scadere spesso nel banale, ma è per questa sensazione, una sorta di strano, piccolo innamoramento, che cercherò sempre di portare avanti questo progetto, che è per me insieme sogno e terapia.

Spero di non avervi annoiato troppo con questo sproloquio.

Di nuovo, salve a tutti!
Rispondi

Torna a “Presentazioni”