Un saluto a tutti!

1
Racconto storie da quando avevo 5 anni, a 15 ho iniziato a scriverle sperando che qualcuno le leggesse, ho passato i 50 e sto ancora sperando. Ma non lo farò per sempre: a 500 getto la spugna!  :D
Qualcuna è stata anche pubblicata, ma a un livello talmente locale che la diffusione si misura in quartieri...  :D :D
Il mio nick in significa "saggio" o "sapiente", ma ogni riferimento a me è puramente casuale...  :D :D :D
Ho scoperto da pochissimo il forum e ho deciso di entrarci perché in questi giorni mi ha fornito alcune dritte interessanti su un editore a cui ho spedito qualcosa e che mi ha risposto in modi per me un po' insoliti.

Re: Un saluto a tutti!

4
Amauta wrote: Ho scoperto da pochissimo il forum e ho deciso di entrarci perché in questi giorni mi ha fornito alcune dritte interessanti su un editore a cui ho spedito qualcosa e che mi ha risposto in modi per me un po' insoliti.
Benvenuta! Spero che il forum ti potrà essere utile a districarti tra le varie insidie editoriali.
Amauta wrote: Ma non lo farò per sempre: a 500 getto la spugna!  :D
Non si perde mai la speranza  :P In bocca al lupo!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Return to “Presentazioni”