Buon 2021 a tutti voi.

1
Finalmente ho trovato due minuti per poter scrivere questa presentazione.

Sono Riccardo di Verona, h3c70r è il mio nick da internauta (e pure il mio codice fiscale, per certi versi) e sono un appassionato lettore di diversi generi, ma in particolare sci-fi e fantasy.

Passione mancata l'informatica, mentre quella coltivata da qualche anno è la pittura e la costruzione di diorami (e annesse miniature).

Ah, in questi ultimi anni - grazie alla community del WD - mi son trovato a dispensare umili e ignoranti consigli su come un "uomo comune" possa leggere i testi di valenti scrittori in erba (e non), spero così di dare una mano in tal senso anche qui: insomma... fate il contrario di quel che vi esprimerò e andrete benissimo!

Vi leggerò in giro... :)

Re: Buon 2021 a tutti voi.

2
Benritrovato H3c70r, costruttore di diorami? Allora questa è proprio casa tua :-). Ma senti, posso usarti per un racconto? ;-)
Nessun timore, nessun favore, nessun rancore.

6
Bentrovato, @h3c70r. Avrei scritto anch'io "custode della nanogenesi", ma in questo mondo nuovo mi spiacerebbe apostrofarti così - non renderei piena giustizia - visto che non sei solo un amico di agorà ma anche un eccellente commentatore. Dispensatore di consigli sui frammenti e, a detta altrui (ma immagino sia così!), anche ottimo beta reader.
Buona permanenza!
https://www.amazon.it/stores/Giovanni-Mignini/author/B0DM8CJMWK
https://www.facebook.com/curiosamate

7
Rieccomi, giusto per dire che di tanto in tanto vengo a fare il "lurker above".

Aggiorno la presentazione, dicendo che in questi ultimi 4-5 anni, non facendo più il correttore di bozze amatoriale, mi sono buttato in altri campi: ho ideato 3 prototipi di giochi da tavolo (di cui 2 sportivi), ho iniziato a dipingere quadri (con scarso successo, meglio costruire e dipingere diorami) e...

...

ho iniziato a scrivere un romanzetto (tra l'altro, nemmeno del mio genere preferito. Ma l'ispirazione non si comanda)! 

Ebbene sì, ho ceduto al "lato oscuro" della forza.

Ma per fortuna lo scritto se ne resterà buono nel cassetto, fino a quando la carta su cui verrà stampato (SE troverò il coraggio di farlo).

8
h3c70r wrote: se ne resterà buono nel cassetto, fino a quando la carta su cui verrà stampato (SE troverò il coraggio di farlo).
... Manca il finale!  :D
Bentornato, comunque.

9
Miseria, che orrore che ho scritto: già ero scosso dalla notizia di Marcello, ed ero all'ospedale per mia moglie... scusatemi per la frase senza senso, non so nemmeno cosa volevo scrivere.

Grazie per il bentornato, spero davvero di essere più presente rispetto alle mancate promesse di qualche anno fa.

Return to “Presentazioni”