Buongiorno costruttori di mondi!
Mi presento brevemente, anche se la sintesi non è la una mia virtù. Soprattutto spero di fare tutto correttamente, dato che è la prima volta in cui mi iscrivo in un forum.
Elsie è il mio pseudonimo letterario, quello con cui firmo ciò che scrivo. Non dichiareró la mia età, salvo sia un passaggio fondamentale, perché non mi sento mai i miei anni addosso: a volte sono un'adolescente piena di energia, altre una novantenne che vuole solo stare da sola.
Amo scrivere, creare le storie vorrei leggere, dare vita alle idee che si rincorrono nella mia mente.
In pochi hanno letto ciò che ho creato, ma scrivere per me è liberatorio e continuerò a farlo, a prescindere da tutto!
Grazie per l'attenzione...
A presto!
Elsie
Re: Nuovo arrivo
2@Elsie_Light 
Bella presentazione! Benvenuta a costruire i tuoi mondi coi nostri in CdM!
Ti agevolo il link all'Accoglienza ufficiale per orientarti meglio nel Forum:
viewtopic.php?p=873#p873
In Home page, in Gare e Tornei, sta "andando in onda" il Contest estivo, e siamo in 14 (tanti stavolta) a partecipare, e l'adesione è chiusa, adesso.
Qui è il link principale se vuoi leggere i testi partecipanti.
viewforum.php?f=104
Comunque, parteciperai al prossimo Contest a settembre, se lo vorrai!

Bella presentazione! Benvenuta a costruire i tuoi mondi coi nostri in CdM!
Ti agevolo il link all'Accoglienza ufficiale per orientarti meglio nel Forum:
viewtopic.php?p=873#p873
In Home page, in Gare e Tornei, sta "andando in onda" il Contest estivo, e siamo in 14 (tanti stavolta) a partecipare, e l'adesione è chiusa, adesso.
Qui è il link principale se vuoi leggere i testi partecipanti.
viewforum.php?f=104
Comunque, parteciperai al prossimo Contest a settembre, se lo vorrai!

3@Poeta Zaza
Grazie per il benvenuto! Adesso mi metterò a girovagare per il forum, cercando di capire come funziona...
A presto!
Grazie per il benvenuto! Adesso mi metterò a girovagare per il forum, cercando di capire come funziona...
A presto!
4Benvenuta anche da parte mia @Elsie_Light ! Spero che ti troverai bene qui con noi

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)