Come la dea, non il verbo

1
Buonasera a tutti!

Come dice il nome dato alla presentazione, mi chiamo Era - come la dea, non il verbo. Ho 26 anni e sono un'archeologa classica di formazione; attualmente, insegno lettere e latino al liceo.
Ho amato fin da piccola leggere e scrivere ma ho iniziato a cimentarmi "seriamente" nella scrittura sono nel 2020: ero al secondo anno di università e in lockdown avevo tanto tempo per le mani, che ho sfruttato per scrivere una storia che avevo iniziato a pubblicare un po' per gioco su Wattpad. Purtroppo la vita poi ha preso il sopravvento, l'università e i tirocini hanno ricominciato a essere nuovamente in presenza e non sono riuscita a completarla. 
Questa è la mia prima estate senza scavi e senza scuola; ho finalmente trovato il tempo per concludere il mio progetto e mi è balenata per la testa l'idea di provare a pubblicarlo. Proprio per questo motivo, ho iniziato a cercare informazioni su internet e mi sono imbattuta nel Forum! Ho trovato il coraggio di iscrivermi solo ora, dopo un mesetto che vi leggo.

Nella speranza di avere fortuna con il libro e una buona esperienza nel sito,
Era

Re: Come la dea, non il verbo

2
Benvenuta al forum, @frangarnonflectar__ - citazione latina immagino, ma ho terminato lo scientifico nel lontano 2006, anche se mi sembra di averne letta una simile nei fumetti di Asterix (il pirata che cita detti latini ogni volta che la nave affonda), forse mi sbaglio... -, e buona permanenza. Un in bocca al lupo con l'archeologia, con l'insegnamento e un buon proseguimento con la scrittura.
Da appassionato di mitologia greca non scrivo altro, sennò faccio un post lungo un chilometro. :comedicitu: 

Ti lascio, comunque, il link alla discussione di benvenuto, che può aiutarti a orientarti nel forum
viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”