Sono stato un assiduo lettore di WD e ora, a distanza di anni, lo ritrovo rinato e rinnovato; oltre al nome, più concreto senza essere meno efficace, trovo che questo luogo sia ricco di competenze e di spirito collaborativo, due caratteristiche sempre più rare.
Poche cose su di me: dopo una lunga carriera come copywriter, ho deciso di cambiare lavoro, e da qualche anno insegno materie letterarie alle superiori.
Che altro. Amo e coltivo bonsai. Sono socio fondatore di una piccola casa di produzione specializzata in documentari storici. Ah, ho anche ricominciato a scrivere (in passato ho scritto molto e pubblicato poco). Insomma, ho ripreso in mano il mio tempo e sono sereno.
Grazie per questo spazio, ci sentiamo qua e là
Filippo
Re: Ciao a tuttə
2Syn wrote: ho ripreso in mano il mio tempo e sono serenoConquista appagante, @Syn
Benvenuto al CdM!

Re: Ciao a tuttə
3Syn wrote: Grazie per questo spazioGrazie a te, Filippo, per essere qui con noi, e complimenti per tutte le cose belle che fai e hai fatto.
Di sicuro già conosci il regolamento del forum, ma ti lascio lo stesso, come prassi, il link al Benvenuto ufficiale.
Ti auguro tanti successi in ogni campo della tua vita, e spero di leggerti presto.
viewtopic.php?f=4&t=207