Ciao, mi chiamo Stefano, per gli amici Sghi, sono un autore di una piccola CE free, con cui ho pubblicato un distopico (editato tra l'altro da un membro del vostro staff). Sono cresciuto con i Dylan Dog e i romanzi di King, quindi la mia passione varca sul thriller e l'horror, e da qui è uscito il mio nuovo romanzo. Mi sono iscritto al forum perché trovo tante informazioni interessanti sulle CE e le agenzie letterarie (ne sto cercando appunto una).
Un caro saluto a tutti e un grazie allo staff per il grande lavoro che fate.
Re: Ciao a tutti
2Benvenuto al forum, Stefano, alias @Sghi, e buona permanenza. Un in bocca al lupo con il tuo romanzo, ti auguro di appassionare tanti lettori. 
Oltre anche a un augurio di una buona ricerca per una CE o un'agenzia, ti lascio il link alla discussione di benvenuto che può aiutarti a orientarti qui
viewtopic.php?f=4&t=207

Oltre anche a un augurio di una buona ricerca per una CE o un'agenzia, ti lascio il link alla discussione di benvenuto che può aiutarti a orientarti qui
viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.facebook.com/curiosamate
3bwv582 wrote: Benvenuto al forum, Stefano, alias @Sghi, e buona permanenza. Un in bocca al lupo con il tuo romanzo, ti auguro di appassionare tanti lettori.Grazie mille
viewtopic.php?f=4&t=207

4Benvenuto tra noi! @Sghi

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
5Sghi wrote: per gli amici SghiUn nome bellissimo, me lo immagino nei libri di ZeroCalcare.
Benvenuto e buona fortuna, Sghi.
7Ippolita wrote: Un nome bellissimo, me lo immagino nei libri di ZeroCalcare.Grazie!!! Anche se il mio genere è tutt'altro che allegro, anche se un po' di ironia non manca mai nei miei romanzi.
Benvenuto e buona fortuna, Sghi.