Ciao da Bruno

1
Ciao a tutti, mi presento in due parole!
Ho iniziato a scriver ‘poesie’ per dar sfogo hai miei Momenti belli e brutti! Ho creato tanto tempo fa una paginetta privata. Su fb !  Per condividere i miei scritti! 
Ma non ho mai ricevuto osservazioni o su quello che  scrivo ! Mi farebbe condivider con voi le mie piccole poesie, per aver parere

Re: Ciao da Bruno

2
Bruno wrote: Ciao a tutti, mi presento in due parole!
Ho iniziato a scriver ‘poesie’ per dar sfogo hai miei Momenti belli e brutti! Ho creato tanto tempo fa una paginetta privata. Su fb !  Per condividere i miei scritti! 
Ma non ho mai ricevuto osservazioni o su quello che  scrivo ! Mi farebbe condivider con voi le mie piccole poesie, per aver parere
:benvenuto: al CdM, @Bruno  e alle tue poesie!  :)

Per prima cosa, ti consiglio, però, di leggere con attenzione il Regolamento e l'Accoglienza, qui:

viewtopic.php?p=873#p873

Poi, nella Home page, troverai lo spazio della Poesia, dove potrai pubblicare le tue, previo commento (esaustivo)  di un brano (poesia o prosa) di un altro autore. Intanto, puoi leggere le poesie degli altri e leggere i vari commenti-

Sempre in Home page, troverai lo spazio delle Gare e Tornei, che periodicamente si alternano, in prosa o in poesia, Contest ai quali potrai partecipare quando lo vorrai, dopo il lancio del grande banner- manifesto in prima pagina! 

Zaza  :sss:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Presentazioni”