Ciao a tutti

1
Ciao a tutti, durante il covid avevo partecipato parecchio al vecchio forum, quello che poi è stato chiuso. Immagino che in pochi si ricorderanno di me, anche perché non ricordo minimamente il nome, o meglio, il nickname che avevo usato. Ma mi pare fosse proprio il mio nome, Alessandro. Sono un divoratore di audiolibri, in quanto ho un piccolo problema alla vista per cui leggere troppo mi risulta difficile. Mi sono iscritto principalmente perché volevo risentire il caro Simone Volponi, utente con cui avevo fatto giusto quattro chiacchiere, niente di più. Ma, in questo momento, avendo concluso per la seconda volta l'audio libro del suo romanzo Damnation, sento l'assoluto bisogno di chiedergli semmai potrà esserci un seguito. Ovviamente immagino di no, visto che è stato pubblicato nel 2018, ma sperare non è mai un peccato. Qualcuno sa dirmi se il caro Volponi è ancora attivo?

Grazie a tutti.

p.s la chat comune in tempo reale non è più presente?

Re: Ciao a tutti

2
Alessandro wrote: Immagino che in pochi si ricorderanno di me, anche perché non ricordo minimamente il nome, o meglio, il nickname che avevo usato. Ma mi pare fosse proprio il mio nome, Alessandro
Ciao, Alessandro! Bentornato! 
Mi ricordo benissimo di te: ti chiamavi Alessandro1982. Che piacere riaverti qui nel forum!  :D

Dunque: la chat è stata sospesa e Simone Volponi manca da un po’, ma lo puoi contattare su Instagram, dove è attivo col suo nome. 
Se non hai Instagram, lo contatto io per te: sarà felicissimo di sapere che ti è piaciuto il suo romanzo! 
Come stai? Che fai di bello? 
Spero che tu sia tornato per rimanere! 

Per prassi, ti lascio il link al Benvenuto ufficiale:
viewtopic.php?f=4&t=207

A presto e buonanotte!
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Ciao a tutti

3
ohhh ippolita, quanto tempo, anche io mi ricordo di te. :love3:
Attualmente scrivo come un mulo, anche se la mia penna non è ancora del tutto all'altezza  :arrossire:, motivo per cui mi aiuto con i numerosi appunti che ho preso dall'ascolto degli audiolibri. Insomma, qua e là scopiazzo modificando gran belle frasi.

Ho appena scritto a Volponi su instagram, ma purtroppo, come detto, immagino già la risposta negativa.  :facepalm:

Che peccato, romanzo molto caruccio che ti lascia sul più bello con un pugno di mosche...

p.s speravo nella chat comune, gran bello strumento per 4 chiacchiere al volo... la sua assenza mi ha subito colpito. Immagino che la community ne risulti menomata.  :sob:

p.p.s scusate per tutte queste faccine ma ne sentivo un po' la mancanza  :yupphi:

Return to “Presentazioni”