Ho visto che prima di tutto mi devo presentare.
Salve a tutti. Intanto vi devo ringraziare perché leggendo molti vostri interventi su case editrici e agenzie letterarie ho imparato molto di un mondo che, tutto sommato, continua a essere abbastanza misterioso. Io ho già pubblicato un (pesante) saggio con una casa editrice a pagamento (con i saggi o hai il supporto di una università o fischi) e poi due polizieschi scritti durante la pandemia *Editato dallo Staff*.
Adesso ho finito un romanzo di fantapolitica a cui tengo molto *Editato dallo Staff*.
Il mio romanzo forse si inserisce in una piccola nicchia - non è fantascienza, non è fantasy, è proprio ucronia - che forse in Italia non è molto frequentata. E tanto meno pubblicata. *Editato dallo Staff*. Complimenti per il lavoro e per l'impegno che ci mettete. Saluti!
Re: Presentazione
2Ciao @PoorWriter, benvenuto e grazie per i complimenti a CdM.
Prima di presentarsi la cosa importante da fare è, in realtà, leggere il Regolamento, da cui avresti appreso cosa si può o non si può scrivere nelle varie sezioni.
Ho dovuto editare il tuo post perché qui non è possibile fare riferimenti a titoli di proprie opere, a CE o Agenzie con relativi link, riportare esperienze personali con esse, o richiedere informazioni in merito.
Tutto ciò è consentito nelle sezioni apposite che troverai, per l'appunto, sul Regolamento.
Buona prosecuzione.
Prima di presentarsi la cosa importante da fare è, in realtà, leggere il Regolamento, da cui avresti appreso cosa si può o non si può scrivere nelle varie sezioni.
Ho dovuto editare il tuo post perché qui non è possibile fare riferimenti a titoli di proprie opere, a CE o Agenzie con relativi link, riportare esperienze personali con esse, o richiedere informazioni in merito.
Tutto ciò è consentito nelle sezioni apposite che troverai, per l'appunto, sul Regolamento.
Buona prosecuzione.
Re: Presentazione
4@PoorWriter da buon scrittore, vieni sottoposto a editing. Ma tranquillo, c'è tutta una sezione del forum dove potrai segnalare i tuoi lavori. Un saluto e benvenuto
Scrivere è necessario