Ciao!

1
Buongiorno a tutti, probabilmente sono una delle utenti anagraficamente più anziane.
Sono una povera disgraziata che dopo una serie di poco soddisfacenti esperienze con la piccola editoria noeap cerca di fare il grande salto sperando di non atterrare sul cemento.

Ho sempre scritto fantasy o mainstream ma un giorno ho avuto la discutibile idea di salire sulla nave di wattpad e convertirmi al Romance.

Sarebbe anche andata bene se, come la solito, non avessi fatto tutto nel posto giusto ma nel monto sbagliato. Quindi bene i numeri e pure la vittoria ai premi wattys ma subito dopo i webtoon studios dichiarano l'embargo verso tutte le lingue a parte inglese e spagnolo.

Quindi boh. 
Prima o poi arriverà anche io mio momento. 

Re: Ciao!

2
Jennag ha scritto: probabilmente sono una delle utenti anagraficamente più anziane.
Nah... :tze:   :vecchio:

Benvenuta dalla "senior" del gruppo! :saltello:

Ti lancio il link  all'Accogllienza ufficiale:  :indicare:

viewtopic.php?p=873#p873


P.S.: in Home page, in Gare e tornei, troverari i Contest del CdM.

Se ti interessa, questa domenica. alle 22, verranno date le tracce del mitico "Mezzogiorno d'Inchiostro".  :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Ciao!

3
Benvenuta anche da parte mia @Jennag
Jennag ha scritto: Ho sempre scritto fantasy o mainstream ma un giorno ho avuto la discutibile idea di salire sulla nave di wattpad e convertirmi al Romance.
Anche a me piace il fantasy, più che altro opterei per il realismo magico di stampo sud americano, per me più consono.
Un tempo mi iscrissi anche io su Wattpad e ogni tanto vado a darci un'occhiata, ma vedendo quello che la maggior parte degli utenti scrive, come scrive nei vari argomenti e in particolare per quanto riguarda i romanzi storici e fantasy,  scritti senza eccessiva cognizione di causa non solo storica ma anche grammaticale, spesso ignorando o trascurando troppo i principi basilari di come si  dovrebbe scrivere un romanzo, anche a grandi linee, ho preso la decisione di non provarci nemmeno.

Questo è un sito tranquillo, puoi postare liberamente nelle varie sezioni che ti interessano, per postare devi commentare almeno un altro testo di un utente a tua scelta. Ogni tanto si organizzano contest di scrittura  a tema e anche liberi e c'è la possibilità di avere commenti e consigli  da parte dei vari utenti su quello che si scrive.
Buona permanenza e a risentirci.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”

cron