Ricka

1
Ciao a tutti!

Sono Ricka e, francamente, sono molto felice di aver trovato un posto dove si può parlare di poesia senza farsi troppi problemi. Sono più che altro una ragazza “che lo dice e basta”, quindi potete aspettarvi che i miei versi siano un po' grezzi, con le emozioni che corrono alte. Mi piace giocare con le parole, rigirarle per far emergere ciò che c'è dietro, e non ho paura di infrangere le regole ogni tanto (o sempre, in realtà).

Quindi, se non vi dispiace, non sarò timida nel buttare giù qualche riga di tanto in tanto, giusto per far arrabbiare un po' di gente. Non vedo l'ora di vedere quali sono i vostri assi nella manica, perché, siamo onesti, la poesia è un po' come una buona tazza di caffè: deve essere intensa e lasciare il segno. Ci vediamo tra le pagine!

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Per saperne di più, visitate questa pagina

Re: Ricka

2
Ricka ha scritto: Sono Ricka e, francamente, sono molto felice di aver trovato un posto dove si può parlare di poesia senza farsi troppi problemi. Sono più che altro una ragazza “che lo dice e basta”, quindi potete aspettarvi che i miei versi siano un po' grezzi, con le emozioni che corrono alte. Mi piace giocare con le parole, rigirarle per far emergere ciò che c'è dietro, e non ho paura di infrangere le regole ogni tanto (o sempre, in realtà).

Quindi, se non vi dispiace, non sarò timida nel buttare giù qualche riga di tanto in tanto, giusto per far arrabbiare un po' di gente. Non vedo l'ora di vedere quali sono i vostri assi nella manica, perché, siamo onesti, la poesia è un po' come una buona tazza di caffè: deve essere intensa e lasciare il segno. Ci vediamo tra le pagine!
Benvenuta al CdM, @Ricka :flower:

Ma non capisco perché ti serva il traduttore...
Ricka ha scritto: Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Non sei italiana? Ma allora...  :grat:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Presentazioni”