Presentazione

1
Ciao a tutti, sono Paolo, ho 37 anni e vengo dalle Marche, più precisamente da Ascoli Piceno. Potrei raccontarvi molto di me e delle mie esperienze, ma per non annoiarvi, dirò solo che da sette anni ho sviluppato una passione per la scrittura. Scrivo principalmente favole e fiabe, ma ultimamente ho iniziato a cimentarmi in generi diversi. Il mio stile è particolare e insolito; molti non lo comprendono, così ho deciso di mettermi alla prova. D'altronde, siamo tutti "costruttori di mondi". Spero che possiate apprezzare il mio stile unico e aiutarmi a svilupparlo nella sua originalità.

Re: Presentazione

5
ImaGiraffe ha scritto: più precisamente da Ascoli Piceno
Benvenuto tra noi, @ImaGiraffe
Bellissima la tua città, che mi pare sia la stessa del nostro @ventotto. In un mercatino nei pressi del vostro duomo comprai, un sacco di tempo fa, una stupenda ciotola di ceramica che uso tutti i giorni per le insalate. Mi pare incredibile che ancora non si sia rotta.
ImaGiraffe ha scritto: gio nov 16, 2023 10:05 amIl mio stile è particolare e insolito; molti non lo comprendono
Non vedo l'ora di leggerti!
Buona permanenza e grazie per essere qui.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Presentazione

6
@Poeta Zaza Quindi, il concorso è tematico e il tema sono "i giochi"? Se così fosse, dovrei cercare tra le oltre trenta fiabe per vedere se c'è quella adatta.  Inoltre, il limite di 10000 battute, non aiuta. Di quello sono certo, non ho racconti più corti. :hm:  
Potrei scriverla, ma non sicuro di riuscirci.
molte incognite.
Sono in ogni caso felice di essere qui. 

@Ippolita Ma che belle cose dici sulla mia città  :love3:
Rispondi

Torna a “Presentazioni”

cron