Un saluto e un augurio a tutti

1
Ben trovati scrittori e aspiranti tali,
mi chiamo Chiara e, come voi, da sempre ho la passione della scrittura. Ammetto di essere capitata in questa agorà virtuale per caso, cercando informazioni su come e a chi spedire il mio manoscritto inedito. 
Trovo che questa sia la piattaforma perfetta per me: le esperienze vengono raccontate dai suoi frequentatori con onestà e trasparenza, senza indorare la pillola o creare facili illusioni. Visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda credo proprio che mi troverò bene qui con voi.

Nel salutarvi colgo anche l'occasione di augurarvi un meraviglioso 2024, ricco di soddisfazioni e... pubblicazioni! 

Chiara

Re: Un saluto e un augurio a tutti

4
Kimar ha scritto: Trovo che questa sia la piattaforma perfetta per me: le esperienze vengono raccontate dai suoi frequentatori con onestà e trasparenza, senza indorare la pillola o creare facili illusioni. Visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda credo proprio che mi troverò bene qui con voi.
Sono sicura anch'io che ti troverai benissimo  :) Tutti capitano qui un po' per caso, cercando informazioni varie, ma poi si fermano...
Un grande in bocca al lupo a te, che sia un anno pieno di soddisfazioni scrittorie, soprattutto a livello personale (la pubblicazione e il rapporto col mondo esterno vengono dopo, almeno per me)  <3
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”