Mi presento

1
Ciao a tutti, io sono Simona. Scrivo dalla Toscana, dove lavoro, ma mi sento ligure perché è da quella terra che arrivo, da una città di mare, di vento e sole. Ho 50 anni cifra tonda. Ho sempre letto molto e di tutto per cercare di sopire quella pulsione di far vagare la mia mente che mi perseguita fin da ragazzina. Da 2 anni non mi basta e ho ceduto alla tentazione di scrivere. Non riesco a smettere.

Re: Mi presento

6
Ringrazio te @Ippolita e ringrazio te @Poeta Zaza per la calorosa accoglienza. Cara @Poeta Zaza siccome ti ho inviato un messaggio privato che però continua a stazionare nella cartella dei messaggi in uscita senza balzare in quella dei messaggi inviati... Nel frattempo ti ringrazio qui per il tuo soccorso.
E per stasera ho imparato un sacco di cose, che non fa mai male.

Re: Mi presento

7
Otta ha scritto: Da 2 anni non mi basta e ho ceduto alla tentazione di scrivere. Non riesco a smettere.
Eh, già, scrivere crea dipendenza (e spesso anche in-dipendenza)  :lol: Benvenuta @Otta  !  :flower:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”