Ciao!

1
Salve a tutti, sono Wanderer di WD, per chi mi conosce già (pochi ma buoni).

Sono attualmente l’unico utente che è riuscito nell’impresa ardimentosa di farsi bannare per un mese sia da WD che da UP, quindi chiamatemi pure l’eroe dei due mondi (si fa per dire  :asd:  )… Non mi è ben chiaro se questo in costruzione vada considerato come un mondo a sé, o un’estensione del primo, ma cercherò di studiarmi il forum e di capirlo meglio anche io  :)

Per chi non mi conoscesse sono un autore, un traduttore freelance dall'inglese, un musicista, e altre cose più o meno interessanti. 
Finora ho pubblicato soltanto opere di poesia, e sto ultimando la mia prima raccolta di racconti correlati, di ispirazione rock. 
La cosa preoccupante è che ho scritto la stessa cosa quando mi sono iscritto a WD, un anno fa, e ancora non l’ho ultimata  :facepalm:

Buona serata! 
Ultima modifica di Wanderer il mer mar 31, 2021 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Ciao!

4
Benvenuto, @Wanderer!

Mi fa molto piacere ritrovarti qui.
Non sapevo scrivessi poesie: perché non ne posti una, o partecipi ai contest poetici? Il 17 prossimo, come puoi leggere nel banner gigante, vi saranno i Lampi. 

Complimenti per tutte le cose interessanti che fai. Ti lascio il link al Benvenuto ufficiale:

viewtopic.php?f=4&t=207

Non scappare e non farti bannare. A presto.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Presentazioni”