Concorso poetico di Bottega di Idee [15/04/2022]

1
Concorso gratuito

Link al bando del concorso: https://bottegadiidee.com/il-concorso-p ... a-di-idee/
Link al blog: https://bottegadiidee.com

Si partecipa al concorso con un massimo di 10 poesie (ognuna di max 30 versi) per autore, a tema libero. La partecipazione è gratuita. I vincitori e segnalati saranno pubblicati sul blog di Bottega di Idee, le loro poesie saranno illustrate e recitate da attori scelti, per essere poi diffuse via social. Al momento si stanno ancora rendendo noti i tre giudici - Diana Manea (attrice presso Piccolo Teatro), Paolo Zanardi (poeta) e un terzo giudice che verrà svelato nei prossimi giorni.

Il concorso scade il 15 di aprile. I vincitori saranno resi noti a inizio maggio, e le loro opere diffuse nello stesso mese.

Per qualsiasi dubbio, resto a disposizione tramite il forum, o, in  alternativa, potete scrivere a bottegadiidee@gmail.com

Re: Concorso poetico di Bottega di Idee [15/04/2022]

2
Ciao a tutti! Anche il terzo giudice del concorso è stato ufficialmente annunciato: si tratta di Pietro De Nova, attore diplomato alla Filodrammatici e poeta.

Inoltre, mercoledì 13 aprile si terrà, sulla pagina Facebook di Bottega di Idee, un evento coi giudici e con il poeta Alberto Bertoni. L'evento è per pubblicizzare il concorso proprio prima della scadenza, quindi se vi interessa partecipare per fare domande o anche solo per sentir parlare di poesia, segnatevi la data!
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”