Storie di donne [31/03/2022]

1
Concorso gratuito

È rivolto a tutte/i coloro che vogliono raccontare “storie di donne” e non richiede alcuna quota d’iscrizione.
Nel caso intendessero partecipare alla sezione speciale “premio S. Pancrazio” dovrà essere indicato, così come richiesto nel paragrafo successivo (§ 3).
L’iniziativa nasce dalla volontà di dare spazio alle voci femminili o a chi ha voglia di riflettere/raccontare della vita, delle esperienze, dei sogni del mondo femminile.
Ogni partecipante potrà concorrere con un massimo di tre racconti. Le opere, inedite, non possono essere già state premiate in altri concorsi letterari o aver partecipato ad altre edizioni del presente concorso.
La lunghezza dei racconti non deve superare cinque fogli, scritti su una sola facciata, formato A4, di trenta righe dattiloscritte ciascuna, con un massimo di 60 battute per riga, ovvero 9.000 battute (i testi devono essere scritti in lingua italiana).
Ogni partecipante potrà sottoporre alla commissione giudicatrice al massimo tre opere, tutte inedite e mai premiate ad altri concorsi.
I racconti proposti, inoltre, dovranno presentare anche le seguenti caratteristiche:
la lunghezza dei racconti non superiore a cinque fogli, scritti su una sola facciata e in formato A4, di trenta righe dattiloscritte ciascuna, con un massimo di 60 battute per riga, ovvero 9.000 battute; dovranno essere scritti in lingua italiana.

Bando e regolamento  :)
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”