Re: Concorso letterario futuro: Utopia o Distopia? [31/07/2025]
26Grazie, @Kikki, ho inviato a giugno un mio racconto per quel concorso. 

Kikki wrote: @Lelo direi proprio che è un secondo posto che appartiene a entrambi, grazie alla tua revisione Laa fabbrica è arrivata seconda. Ho visto che anche il tuo racconto però è stato selezionato per la pubblicazione, sbaglio?@Kikki, [font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]sei troppo gentile. La collaborazione deve tuttavia aver funzionato visto che, come hai ricordato, anche il mio "C'erano una volta i giarolet", che ho migliorato grazie a delle tue brillanti intuizioni, si è in qualche modo fatto notare.[/font]
@Egrimm tu, se non sbaglio, stai aspettando diversi risultati, no? Quest'estate hai partecipato a diversi concorsi, mi pare.
@Ngannafoddi e @Luquandus ci possiamo riprovare con un altro concorso! Ce n'è un altro che ha a che fare con l'ambiente in scadenza a gennaio, questo ci lascia diverso tempo per scrivere e revisionarci
Kikki wrote: @Egrimm tu, se non sbaglio, stai aspettando diversi risultati, no? Quest'estate hai partecipato a diversi concorsi, mi pare.Sì, ne ho ancora 4 in ballo, ma con poche speranze a parte per uno (quello per il quale mi hai dato una mano).
Egrimm wrote: Sì, ne ho ancora 4 in ballo, ma con poche speranze a parte per uno (quello per il quale mi hai dato una mano)Fai sapere come vanno
Return to “Concorsi Letterari Scaduti”