Re: Io scrittore [scad. 30/03/2023]

76
Egrimm wrote: Io ho avuto la stessa esperienza, non definirei "imbecilli" i lettori, ma "furbetti".
Il formato stesso del concorso ti spinge a dare voti negativi a chi invece potrebbe eccellere (un po' come in 4 ristoranti quando dicono "questo piatto mi è piaciuto" e poi al menù danno 2)
Quindi l'imbecille sono solo io che ho sempre giudicato con obiettività, ho capito :lol:
Qualcuno diceva che GeMS applica un algoritmo che riesce a "riconoscere" i voti incongruenti/sparati a caso... sarà vero? O_-

Re: Io scrittore [scad. 30/03/2023]

77
MadTeacher wrote: Quindi l'imbecille sono solo io che ho sempre giudicato con obiettività, ho capito :lol:
Qualcuno diceva che GeMS applica un algoritmo che riesce a "riconoscere" i voti incongruenti/sparati a caso... sarà vero? O_
In questo caso siamo almeno due 2 "imbecilli"... le volte che ho partecipato credo di averci messo più tempo a scrivere le mie impressioni che a leggere i testi effettivi.
Però, sempre a valore della mia tesi, un anno ho partecipato con un romanzo scritto di getto senza nessuna revisione e ho passato la selezione iniziale, gli anni successivi, con lo stesso romanzo rimaneggiato da due editing professionali, non sono arrivato in finale.

Return to “Concorsi Letterari Scaduti”