Re: Che libri hai sul comodino?

401
Sto leggendo l'ultimo libro di Ken Follett - Le armi della luce, che completa il ciclo iniziato col romanzo I pilastri della terra.
Cambia e incalza il periodo storico in cui sono ambientati via via gli eventi e i protagonisti (un piccolo gruppo di abitanti dell’immaginaria cittadina inglese di Kingsbridge) e lo sto divorando come i precedenti. Ken Follett è una garanzia!  :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Che libri hai sul comodino?

406
Io ho appena preso e non vedo l'ora di leggerlo, questo qua:

L'amore impossibile - Affrontare la dipendenza affettiva maschile e femminile
di Nicola Ghezzani
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
Immagine
Immagine

BENDING!! Sul Mi Cantino tirato a palla sul 24° tasto.

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Re: Che libri hai sul comodino?

416
Poeta Zaza ha scritto: Sto leggendo l'ultimo libro di Ken Follett - Le armi della luce, che completa il ciclo iniziato col romanzo I pilastri della terra.
Cambia e incalza il periodo storico in cui sono ambientati via via gli eventi e i protagonisti (un piccolo gruppo di abitanti dell’immaginaria cittadina inglese di Kingsbridge) e lo sto divorando come i precedenti. Ken Follett è una garanzia!  :libro:
Ho appena finito di leggerlo. Forse non è il più bello di Follet, ma è indubbio che ti acchiappa sin dall'inizio e non ti molla fino all'ultima pagina.
Condivido, @Poeta Zaza: Ken Follet è una garanzia.
Anche se ho un'amica, fanatica Di Mauro Corona, che non è riuscita a leggere Follet. 
Adesso mi butterò in Baudolino.

Torna a “Parliamo di lettura”