Filtro di ricerca sulla pagina profilo

1
Ciao! Spesso mi capita di andare sulle pagine profilo di altre persone per andare a vedere i racconti che hanno postato. Vado allora su "Cerca i messaggi dell'utente" e quello che mi trovo davanti è una lista di ogni singolo messaggio postato sul forum da quell'utente. C'è un filtro di ricerca temporale, ma mi chiedevo: si potrebbe mettere un filtro per visualizzare esclusivamente nuovi argomenti postati da quell'utente? Se non erro, in ogni thread i messaggi sono numerati: basterebbe filtrare per vedere solo i messaggi targati come #1. In questo modo posso evitare di dover cercare tra i commenti di quella persona ai testi altrui e posso andare direttamente a vedere i racconti e le discussioni postate.
Spero sia fattibile. Grazie  :D

Re: Filtro di ricerca sulla pagina profilo

3
@Mina :)

Nel profilo di ognuno, quando si vanno a cercare i messaggi dell'utente, si vede in alto: Vai alla ricerca avanzata, e lì trovi una pagina in cui indicare:

- Nome dell'autore
- Select options come Narrativa oppure nello specifico Racconti, oppure Poesie ecc.
- Mostrare solo il primo dei messaggi (da cliccare per avere la sintesi).

Così si hanno, ad esempio, in visione, tutti i Racconti pubblicati di quel settore e di quell'autore e basta:si: 
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Filtro di ricerca sulla pagina profilo

4
Come soluzione alternativa basta avere una discussione come questa in tutte le sezioni di narrativa (per ora c'è su quella dei racconti)
viewtopic.php?f=8&t=611
per ora è presente solo nella sezione dei racconti. Io la consulto già, basta cercare nella pagina il nick dell'utente.

Credo sia un elenco (automatico?) dei titoli di tutte le discussioni della sezione con annesso link. Se, al momento della cancellazione di un racconto su nostra richiesta, il mod che lo fa aggiunge (es.) [cancellato] sul titolo, appare già sull'elenco.
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Cosa ci piacerebbe avere?”