Page 1 of 1

pacchetto Pubblicità

Posted: Tue Jan 05, 2021 4:06 pm
by Piovasco
ognuno di noi ha una pagina fb o un profilo twitter o un blog o una zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così, dato ciò propongo la realizzazione (io non ne sono minimamente capace) di un pacchetto pubblicità che comprenda: un banner piccolo, un banner grande, uno grandezza icona. Ciò potrà essere scaricabile qui dal forum e applicabile sulla nostra pagina fb o sul profilo twitter o sul blog o sulla zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così, in modo da pubblicizzare la pagina del forum.
Magari i tempi ancora sono acerbi, però mi pareva una buona proposta e l'ho dunque propinata.

Io lo mettereiil draghetto penna sul mio sito internet, in mezzo alle icone twitter e mail.

Re: pacchetto Pubblicità

Posted: Tue Jan 05, 2021 6:37 pm
by ElleryQ
Piovasco wrote: Tue Jan 05, 2021 4:06 pm o una zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così
Quindi hai una zia a Forlì? :D

Re: pacchetto Pubblicità

Posted: Tue Jan 05, 2021 7:03 pm
by Piovasco
ElleryQ wrote: Tue Jan 05, 2021 6:37 pm Quindi hai una zia a Forlì? :D
si! anche tu? siamo cugini?

Re: pacchetto Pubblicità

Posted: Tue Jan 05, 2021 7:09 pm
by ElleryQ
Piovasco wrote: Tue Jan 05, 2021 7:03 pm si! anche tu? siamo cugini?
È probabile. :D :D :D

Re: pacchetto Pubblicità

Posted: Tue Jan 05, 2021 9:23 pm
by Miss Ribston
Piovasco wrote: Tue Jan 05, 2021 4:06 pm ognuno di noi ha una pagina fb o un profilo twitter o un blog o una zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così, dato ciò propongo la realizzazione (io non ne sono minimamente capace) di un pacchetto pubblicità che comprenda: un banner piccolo, un banner grande, uno grandezza icona. Ciò potrà essere scaricabile qui dal forum e applicabile sulla nostra pagina fb o sul profilo twitter o sul blog o sulla zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così, in modo da pubblicizzare la pagina del forum.
Magari i tempi ancora sono acerbi, però mi pareva una buona proposta e l'ho dunque propinata.

Io lo mettereiil draghetto penna sul mio sito internet, in mezzo alle icone twitter e mail.
Si può certamente fare una campagna pubblicitaria con "pacchetto" da rendere disponibile, qui, a chi voglia utilizzarlo. Perché sia efficace, va comunque un minimo organizzata, ci pensiamo nei prossimi giorni ;)

Re: pacchetto Pubblicità

Posted: Tue Jan 05, 2021 9:46 pm
by Piovasco
Miss Ribston wrote: Tue Jan 05, 2021 9:23 pm Perché sia efficace, va comunque un minimo organizzata, ci pensiamo nei prossimi giorni ;)
perferto, lo dico a mia zia che sta a Forlì