[Social Media Manager] Lucrezia Spada

1
Nome: Lucrezia Spada

Professione: Social Media Manager e Content Creator

Social: Instagram | LinkedIn

.

.
Mi chiamo Lucrezia Spada e sono una studentessa di Design della Nautica presso l'Università di Genova, sede di La Spezia. Mi occupo di progettazione, grafica e comunicazione. Ho deciso di sfruttare le mie competenze in servizi di Social Media Management e Content Creator, per piattaforme social quali Instagram e Facebook.
.
.
Che cos'è questo servizio?

Il social media management fa riferimento alla gestione integrata della comunicazione aziendale o privata sui vari social network e sulle piattaforme messe a disposizione dal web. Per un'azienda e per i privati, essere presenti sui diversi social è di vitale importanza ai giorni nostri. Solo da un'approfondita conoscenza delle caratteristiche e peculiarità di questi strumenti si ottiene una relazione, tra brand e cliente, efficace e funzionale al raggiungimento di determinati obiettivi. Grazie ai canali social si può instaurare un dialogo costante con il pubblico, conoscerne gusti, abitudini e comportamenti, così da rivolgere loro i messaggi nel modo più corretto.
.
.
Quali sono i servizi da me forniti?

  • Il servizio che offro è specifico per ogni cliente: in base alle richieste e ai sui obiettivi, propongo dei pacchetti personalizzati, così da offrire le migliori strategie e creare un piano di lavoro efficace e mirato;
  • Segue una prima relazione diretta con il cliente per conoscerne i bisogni;
  • Stesura di tre pacchetti editoriali differenti (dal più semplice al più completo) da poter scegliere a piacimento del richiedente. Ogni pacchetto ha un suo prezzo, variabile in base alle richieste e alla tipologia di lavoro stabilito;
  • Essendo una studentessa, i miei prezzi sono contenuti e accessibili a tutti
  • La mia assunzione viene sempre accompagnata da un regolare contratto per la privacy su base mensile o bimestrale

.

.