[Grafica, Impaginatrice, Editor, Correttrice di bozze] Arianna Dongu

1
Nome: Arianna Dongu
Professione: Scrittrice, Grafica, Illustratrice, Impaginatrice, Editor, Correttrice di bozze
Sito web: https://ariannadongu.wordpress.com
Social: https://www.facebook.com/arydongu    https://www.instagram.com/ariannadongu
Servizi Offerti: Creazione copertine, impaginazione professionale, editing, correzione di bozze, personal branding



Arianna Dongu è nata a Roma nel 1992. Vive con sua moglie e si è diplomata in Illustrazione presso la ACCA Academy seguendo la passione per la pittura, ma si definisce prima di tutto una scrittrice.
Ha pubblicato i romanzi Quando i polli tentano di volare, Cadono, Shalatar – Senz’anima, Dhurresh Ilaam – l’Ombra della Lacrima e Runaway, e come illustratrice e grafica ha realizzato diverse copertine e grafiche interne di libri, tra cui quella del romanzo The Queen and her Slave di Regina Wolfhart e quelle di Escape, Demons e Demons 2 di Angela Castorina.
Il  suo primo racconto La casa infestata è stato segnalato all’interno del concorso letterario internazionale Voci Nostre Città di Ancona e pubblicato all’interno dell’antologia.
La sua prima fiaba Il bel principe e il servo fedele è stata segnalata all’interno del concorso letterario Favole e Fiabe di Historica Edizioni e L’aviatore delle fiabe di Montegrappa Edizioni pubblicata all’interno delle rispettive antologie.
Il suo racconto Agorafobia è pubblicato all’interno della raccolta dei racconti selezionati durante il concorso Racconti Marchigiani di Historica Edizioni.
Il  suo primo racconto horror Buio è stato pubblicato nell’antologia di racconti selezionati durante il Premio LetteraturaHorror.it 2018.
Il suo racconto Pippi e Belzebù è stato pubblicato nell’antologia di racconti selezionati durante il concorso Così tanto per ridere, edita da Montegrappa Edizioni.
Su Wattpad è wolfishart, con più di quaranta fanfiction pubblicate.
Rispondi

Torna a “Liberi professionisti”

cron