Scimmiette di Mare Project [30/06/2024]

1
Concorso gratuito.

Cosa è lo Scimmiette di Mare Project?

Si tratta di un concorso letterario in cui autori più o meno affermati partecipano scrivendo un racconto in cui "uccidono" autori noti.
Qui TU uccidi il "Tuo" scrittore. E per "Tuo" intendo che può essere quello che preferisci, quello che più odi, uno di cui non ti frega molto o uno che semplicemente ti incuriosisce. Qualunque sia il caso, da questo momento in poi, l'autore che scegli sarà un "autore moribondo". Ovvio che gli strumenti della missione omicida dovranno essere le Scimmiette, col loro ampio assortimento di armi micidiali, trovate geniali e battute infernali.
Tu sarai la mente che dovrà pianificare la missione, al resto penseranno loro.
Ti serve uno Shuttle? Loro ce l’hanno!
Ti serve la macchina del tempo perché il tuo autore è già schiattato da un pezzo? Se lavori con le Scimmiette, anche questo è possibile.
Scegli l’autore da uccidere. E tieni a mente che non mi basta che tu lo faccia investire da un autobus in retromarcia. Ci vuole l’intervento delle Scimmiette e una morte coerente con lo stile dell’autore stesso. Per esempio, nella scorsa edizione J. K. Rowling è stata uccisa coi doni della morte...

Importante: L'autore moribondo va necessariamente prenotato tra quelli disponibili prima di iniziare a scrivere il racconto!

A questo link trovate il sito con tutte le informazioni per partecipare. 

:evvai:
Il pianeta dei Bipedi - Sabir Editore
Il genio raccomandato - Sága Edizioni
Pizze indemoniate e come mangiarle - Nero Press Edizioni
Rispondi

Torna a “Concorsi letterari”