FavolosaMente III Edizione [30/04/2024]

1
Concorso gratuito

Il tema è unico: scrivere un elaborato sotto forma di favola o fiaba che parli dell’acqua.
Potranno partecipare anche favole o fiabe già premiate in altri concorsi o scritte in lingua dialettale, per queste ultime è necessaria la traduzione in italiano.
Lunghezza massima: 9000 caratteri, spazi inclusi.

1° Classificato - Opera d’arte realizzata a mano, diploma di partecipazione e buono spesa del valore di 200 euro (duecentoeuro), pubblicazione dell’opera
 
2° Classificato - Targa e diploma di partecipazione, pubblicazione dell’opera
 
3° Classificato - Targa e diploma di partecipazione, pubblicazione dell’opera

Bando
Bando + Scheda di partecipazione da compilare
Bando da Concorsiletterari.net con maggiori informazioni
Il pianeta dei Bipedi - Sabir Editore
Il genio raccomandato - Sága Edizioni
Pizze indemoniate e come mangiarle - Nero Press Edizioni

Re: FavolosaMente III Edizione [30/04/2024]

2
Mi spiace perché vorrei partecipare poiché, a parte il fatto che è un concorso gratuito, la finale è in Abruzzo, a portata di macchina per il sottoscritto. :P 
Però faccio pena nelle favole e l'unica che ho provato a scrivere per questo concorso si è trasformata in una sorta di racconto demenziale a tinte horror, tra l'altro sforando i 10 mila caratteri.

... passo. :s 
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: FavolosaMente III Edizione [30/04/2024]

4
@Poeta Zaza boh, forse il regolamento è rimasto invariato. Io nemmeno ricordavo di aver creato questa discussione  :pat:
Aspetta, ho ricontrollato e sono giusti anche i primi due link: in entrambi i casi la data di scadenza per l'invio degli elaborati è il 30 aprile 2024. È sempre la III edizione, avranno dimenticato ad aggiornare 2023 con 2024.
:s
Il pianeta dei Bipedi - Sabir Editore
Il genio raccomandato - Sága Edizioni
Pizze indemoniate e come mangiarle - Nero Press Edizioni
Rispondi

Torna a “Concorsi letterari”