Il racconto nel cassetto [31/01/23]

1
Concorso a pagamento

Il “Il Racconto nel Cassetto - Premio Città di Villaricca”, ha come obiettivo la promozione dell’Arte dello scrivere, ed è aperto a tutti (scrittori esordienti e non), non pone limiti d’età per i partecipanti (anche i minorenni possono iscriversi), l’argomento oggetto del racconto o della fiaba è libero.
Il Premio è articolato in 2 sottosezioni:
● Racconti
● Fiabe e racconti per ragazzi
Le opere iscritte al Concorso possono essere edite o inedite. La lunghezza dell’elaborato deve essere compresa tra un minimo di 4.800 battute/caratteri e un massimo di 40.000 (spazi inclusi). È comunque prevista una tolleranza del ± 10 per cento.
Contributo di partecipazione è fissato in Euro 20,00 (venti) per chi partecipa per la prima volta in assoluto. Per coloro che hanno partecipato ad almeno una precedente edizione del Concorso l’iscrizione è pari a Euro 10,00 (dieci). Per chi partecipa con più opere (fiabe e racconti) il contributo è di Euro 10,00 per ciascuna opera successiva alla prima. Ad esempio due racconti iscritti 20+10. Sarà cura della segreteria controllare l’effettivo diritto alla riduzione.

Bando di partecipazione
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”