Pensieri creativi città di Assisi [31/12/2022]

1
Concorso a pagamento

Il Premio sarà articolato in 4 sezioni, i partecipanti possono concorrere a una o a più sezioni versando la relativa quota prevista per sezione.
-Sezione A: Poesia singola edita o inedita a tema libero in lingua Italiana e/o straniera con traduzione in italiano, anche già presentata e/o premiata in altri concorsi. Ogni autore può partecipare inviando massimo due poesie.
-Sezione B: Racconto breve edito o inedito a tema libero in lingua italiana e/o straniera con traduzione in italiano, anche già presentato e/o premiato in altri concorsi. Ogni autore può partecipare inviando massimo due racconti.
-Sezione C: Videopoesia edita o inedita a tema libero in lingua Italiana e/o straniera con sottotitoli in italiano, anche già presentata e/o premiata in altri concorsi. Ogni autore può partecipare inviando massimo due videopoesie.
Sezione D: Cortometraggio edito o inedito a tema libero in lingua italiana e/o straniera con sottotitoli in italiano, anche già presentato e/o premiato in altri concorsi. Ogni autore può partecipare inviando massimo due cortometraggi.

Contributo previsto di 15 euro.

Qui c'è il bando completo.
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”