Concorso “Storie della Buonanotte per adulti e bambini” [01/07/2022]

1
Concorso gratuito
.
.
SAGA Egmont è alla ricerca di scrittori e scrittrici di storie della buonanotte per adulti e bambini, racconti sereni e rilassanti per accompagnare lettori e ascoltatori nel mondo dei sogni.

Saga Egmont è una casa editrice digitale e internazionale parte di Egmont, un’azienda danese attiva nel settore dei media. Già leader del mercato editoriale in Danimarca, a partire dal 2014, Saga si è espansa internazionalmente producendo ebook e audiolibri in più di 30 lingue.

Ho trovato questo interessante concorso su Concorsiletterari.net
Cliccate qui per leggere il regolamento.
Il pianeta dei Bipedi - Sabir Editore
Il genio raccomandato - Sága Edizioni
Pizze indemoniate e come mangiarle - Nero Press Edizioni

Re: Concorso “Storie della Buonanotte per adulti e bambini” [01/07/2022]

11
Fabioloneilboia ha scritto: No, nulla. Ho inviato 4 storie con 4 mail diverse, sono riuscito a scriverne una per ogni categoria un po’ alla volta, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. La prima il 6 giugno, quindi 20 giorni fa.
Neanche a me è arrivata. Ho rintracciato la mia mail e con un "Inoltra" gli ho chiesto conferma della ricezione.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Concorso “Storie della Buonanotte per adulti e bambini” [01/07/2022]

12
Fabioloneilboia ha scritto: No, nulla. Ho inviato 4 storie con 4 mail diverse, sono riuscito a scriverne una per ogni categoria un po’ alla volta, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. La prima il 6 giugno, quindi 20 giorni fa.
magari prova a inviare una mail per chiedere conferma. In bocca al lupo  (y)
Linda e la montagna di fuoco
Favole e miti di Alonnisos
Le radici del fiordaliso
Rispondi

Torna a “Concorsi letterari”