Il battello a vapore [26/06/2022]

1
Concorso gratuito

Quest'anno si partecipa con storie rivolte ai bambini tra i 6 e gli 11 anni, devono essere inedite e appartenere al genere narrativa.
Si vincono la pubblicazione nella collana Il battello a vapore di Mondadori e un anticipo di 3000 euro sui diritti d'autore.

qui c'è il link per bando e regole varie  :)
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco

Re: Il battello a vapore [26/06/2022]

2
Kikki ha scritto: Concorso gratuito

Quest'anno si partecipa con storie rivolte ai bambini tra i 6 e gli 11 anni, devono essere inedite e appartenere al genere narrativa.
Si vincono la pubblicazione nella collana Il battello a vapore di Mondadori e un anticipo di 3000 euro sui diritti d'autore.

ui c'è il link per banbo e regole varie  :)
Sto cercando da stamattina di inviare il mio scritto, ma il sito non mi apre l'apposita finestra "contatti". Visto che il termine ultimo del 26 giugno non è ancora scaduto, vorrei capire se il sito ha chiuso anticipatamente la ricezione dei manoscritti, o se è il mio computer che non riesce a collegarsi. Ti pregherei di tentare e comunicare l'esito. Grazie.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: Il battello a vapore [26/06/2022]

3
Cheguevara ha scritto: vorrei capire se il sito ha chiuso anticipatamente la ricezione dei manoscritti, o se è il mio computer che non riesce a collegarsi.
Ciao @Cheguevara,
a me si apre senza problemi (ho appena simulato anche di allegare un file nell'apposita casella per caricare i romanzi), quindi credo proprio dipenda dal tuo pc... hai provato magari a cambiare browser o a pulire la cache del tuo solito browser? :)

Re: Il battello a vapore [26/06/2022]

5
Cheguevara ha scritto: Sto cercando da stamattina di inviare il mio scritto, ma il sito non mi apre l'apposita finestra "contatti". Visto che il termine ultimo del 26 giugno non è ancora scaduto, vorrei capire se il sito ha chiuso anticipatamente la ricezione dei manoscritti, o se è il mio computer che non riesce a collegarsi. Ti pregherei di tentare e comunicare l'esito. Grazie.
Non ti apriva questa pagina: https://www.battelloavapore.it/premio ?
In questa pagina c'è il form da compilare e dove allegare il file.
Esistono molti mondi: reali, immaginari. Non importa la loro natura: da ognuno di essi si può apprendere qualcosa.
https://www.lestradedeimondi.com/

Re: Il battello a vapore [26/06/2022]

6
Grazie@Aleybel@M.T. E' stata una dura lotta, vista la mia semitotale incompetenza informatica, ma ce l'ho fatta, in due tempi: prima il sito mi ha finalmente aperto la finestra per caricare il file, che però non ha accettato perché il mio formato open office non era tra quelli da loro previsti; sono poi riuscito a scaricare da internet un programma pdf gratuito (quattro tentativi e conseguenti disistallazioni di programmi falsamente gratuiti), a convertire il mio file e a inviarlo. Due ore e mezza di lavoro, ma è andata! 
Grazie di nuovo per l'interessamento.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: Il battello a vapore [26/06/2022]

8
Cheguevara ha scritto: Grazie@Aleybel@M.T. E' stata una dura lotta, vista la mia semitotale incompetenza informatica, ma ce l'ho fatta, in due tempi: prima il sito mi ha finalmente aperto la finestra per caricare il file, che però non ha accettato perché il mio formato open office non era tra quelli da loro previsti; sono poi riuscito a scaricare da internet un programma pdf gratuito (quattro tentativi e conseguenti disistallazioni di programmi falsamente gratuiti), a convertire il mio file e a inviarlo. Due ore e mezza di lavoro, ma è andata! 
Grazie di nuovo per l'interessamento.
Mi fa piacere che tu abbia risolto. In bocca al lupo allora (e viva il lupo)! :)

Re: Il battello a vapore [26/06/2022]

11
Jack ha scritto: Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha partecipato al concorso e che magari è tra i fortunati 5 finalisti? 
Come già accennato, ho partecipato, ma non so se sono tra i finalisti, visto che la comunicazione è prevista entro settembre. Se l'hanno già diramata, io non ci sono.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: Il battello a vapore [26/06/2022]

13
Jack ha scritto: Come non detto, ero convinto che l'avviso arrivasse entro il 10 settembre invece sono andato a controllare e arriverà entro il 30. Ci aggiorniamo tra qualche giorno allora! 
Oggi, primo Ottobre, non ho ricevuto comunicazione, quindi non sono tra i cinque finalisti. Spero che per te le cose siano andate diversamente.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”