Re: Labocontest n.12 Topic ufficiale

79
Questa volta non voglio elencare tutta la classifica della votazione per il miglior commentatore, questo perché vorrei che questa parte del contest non sia vissuta come una sfida, ma semplicemente come un riconoscimento e un ringraziamento.
Tutti vi siete spesi per contribuire, ognuno con il proprio punto di vista, alla crescita comune di quello che ormai possiamo considerare un gruppo di lavoro. Un gruppo creato da voi, di cui io sono solo l'umile segretario.
Di volta in volta ci sarà sempre qualcuno che riuscirà ad avere la competenza e la sensibilità per cogliere meglio degli altri alcuni aspetti dei vari temi che vi vengono proposti. Tale competenza non può che nascere da una lettura attenta e a volte anche paziente dei testi del gruppo e dal saper cogliere quello che potrebbe fare la differenza; la sensibilità è quella di riuscire a comunicare le nostre impressioni in modo che siano utili, non solo all'autore, ma a tutti.
Detto questo, il riconoscimento di miglior commentatore di questo Labocontest n. 12 va a
@aladicorvo
Il premio "Bonus per postare" va unicamente inteso come un ringraziamento per il lavoro svolto e come riconoscimento per essersi già impegnata in questa occasione nel commentare efficacemente i lavori altrui.
Appena possibile verranno comunicati anche gli altri premi.
Grazie ancora a tutti e a presto.

Re: Labocontest n.12 Topic ufficiale

80
@Poldo , che dire? Lusingata  del riconoscimento e grata per le tue sagge parole.
Poldo ha scritto: Tutti vi siete spesi per contribuire, ognuno con il proprio punto di vista, alla crescita comune di quello che ormai possiamo considerare un gruppo di lavoro.
Dunque grazie a tutti.

Mi viene solo un po' da sorridere per l'ironia della faccenda: non voto, ma mi votano  ^^
Meno male che ci hai pensato tu a spiegare il dritto e il rovescio.
<3
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu

Re: Labocontest n.12 Topic ufficiale

82
Poldo ha scritto: Di volta in volta ci sarà sempre qualcuno che riuscirà ad avere la competenza e la sensibilità per cogliere meglio degli altri alcuni aspetti dei vari temi che vi vengono proposti. Tale competenza non può che nascere da una lettura attenta e a volte anche paziente dei testi del gruppo e dal saper cogliere quello che potrebbe fare la differenza; la sensibilità è quella di riuscire a comunicare le nostre impressioni in modo che siano utili, non solo all'autore, ma a tutti.
Fra i tre commenti che ho scelto, voglio rimarcare anche qui la "lettura" del mio testo che ha fatto @aladicorvo.
Al di là dei complimenti sul mio testo, per i quali non avrei visto l'utilità della scelta in corso, lei ha "visto" e "sentito" che il mio giallo andava "preso" per un altro verso. E il suo dire mi ha dato forza nel mantenere la barra dritta nella direzione che ormai ho scelto per tutti i miei lavori, o quasi.


Non credo di avere mai letto un commento che inquadra un mio racconto in maniera così completa, per me. :flower:


Sei  una lettrice super!  :libro: :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Labocontest n.12 Topic ufficiale

84
Eccoci, perdonate l'attesa ma è stato davvero difficile selezionare il racconto meritevole di pubblicazione.
Dopo attenta consultazione, la nostra scelta è ricaduta su "L'opera incompiuta" di @Modea72
Ne abbiamo apprezzato l'originalità della trama e la bella pennellata sulla città di Roma che a nostro avviso ha sposato pienamente la traccia.

Complimenti a tutti i partecipanti al lab. 
Rispondi

Torna a “Gare concluse”