Contest di Natale 2023 - Off topic

1




CONTEST DI NATALE 2023
"Ti regalo un racconto"

OFF TOPIC
.
Benvenuti nell'Off Topic del Contest di Natale 2023!  :vaccanatale:

La gara prenderà il via il 18 dicembre alle 12:00 e si concluderà il 12 gennaio a mezzanotte. Ebbene sì, durerà 26 giorni, una vera maratona! Ma perché tanto tempo e come partecipare? Da soli o in coppia?

Per tutti i dettagli, dovrete attendere fino al 18 dicembre alle 12:00, quando pubblicheremo il Topic Ufficiale che darà ufficialmente il via alla competizione. Nel frattempo, lasciate un commento qui sotto per farci sapere se parteciperete a questa imperdibile e intrigante edizione.

A presto!
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Contest di Natale 2023 - Off topic

7
Nell'intento di raggiungere più Costruttori possibili di Mondi natalizi e non, cito attingendo anche al doppio e indimenticabile Contest di Natale 2021:  (y)


@@Monica  @Ippolita   @Mina   @Bob66  @Edu   @Adel J. Pellitteri  @Sineddoche   @M.T. 

@L'illusoillusore   @aladicorvo   @paolasenzalai   @Luca C.   @pale star   @Kasimiro    

@Alberto Tosciri   @Ilaris   @Almissima   @ivalibri   @Modea72   @Bef   @Maxgiglio   @Lizz   @Bardo96 

Inizio contest: lunedì 18 dicembre ore 12 per le tracce!
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Contest di Natale 2023 - Off topic

17
@Poeta Zaza ti ringrazio, gentile come sempre, ma sotto Natale, sebbene il giorni a disposizione sembrino tanti, non mi sarà possibile partecipare. Qui da noi (in Sicilia) le feste sono come le vedete nei film: inviti, giocate, pranzi, cene e fornelli che vanno a tutto gas.. In più tra Natale e Capodanno (se Dio vuole) saremo anche fuori. Quindi auguro buon contest  a tutti. <3

Spero di farmi vedere in giro prima di Natale per un saluto generale, ma nel frattempo mi metto al sicuro e auguro a tutto voi e alle vostre famiglie (grandi o piccole che siano, allargate o ridotte al mono-elemento) tutto ciò che vi occorre per essere felici.

Re: Contest di Natale 2023 - Off topic

22
Sira ha scritto: mer dic 13, 2023 4:30 pmMaldestro e infruttuoso tentativo di carpire informazioni sulle dinamiche del contest.  :asd:
Per essere sincero, e dato che ho una memoria elefantiaca, ricordo che alcune gentildonne mi avevano promesso di fare coppia con me al prossimo contest...E non faccio nomi. Se non salta fuori "questa santa donna" giuro che vi faccio sorbire il terzo capitolo di BabaTale e la capretta Tomina...

Comunque credo che sia un discrimine chiudere alle sante donne ammogliate e con figli a carico non illibate, quindi, allargo la selezione a tutte le donne, compresi a ex uomini, o ex donne,  :asd: ;)
ciaone a tutti <3
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
Rispondi

Torna a “Gare concluse”