Re: Contest di Natale 2023 - Off topic

30
Poeta Zaza ha scritto: ven dic 15, 2023 7:48 pm @bestseller2020

Ma hai letto il titolo del Contest?  :libro:

"Ti regalo un racconto"... a me ha dato da pensare... Tu regali un racconto a me, io regalo un racconto a te...?   :D

Un po' anomalo, ma molto natalizio.  :saltello:
Ci scambiamo i racconti? Non sarebbe male come idea: io do un po' di refusi a te e tu dai un po' di lirica a me! :asd:  va bene che a caval donato non si guarda in bocca, e magari lo si potrebbe riciclare al prossimo Natale! :P
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Contest di Natale 2023 - Off topic

31
Adel J. Pellitteri ha scritto: mer dic 13, 2023 10:45 amQui da noi (in Sicilia) le feste sono come le vedete nei film: inviti, giocate, pranzi, cene e fornelli che vanno a tutto gas...
Pure qui a Roma, per la precisione nella mia famiglia (e per famiglia, nei giorni di Natale, intendo ziicuginifidanzatecognatidituttiitipiamicidinfanziadiscuolaparentichearrivanodalontanovicinidicasaamicidelmare), le feste sono come spiega Jole, quindi pure io lo so già che non riuscirò a partecipare... buon contest a tutti, cari costruttori. Vi amo.  <3 
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Contest di Natale 2023 - Off topic

36
Hundert Mann und ein Befehl
Und ein Weg den keiner will...


Cento uomini e un ordine
E una strada che nessuno vuol percorrere...  :D

Il mio senso dell'umorismo lascia a desiderare, lo so.
Scherzo. È un piacere partecipare. Sto  lavorando per rientrare nei 10000 caratteri.
Fossero stati 11000 la goccia d'acqua non sarebbe stata più sola.

Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Contest di Natale 2023 - Off topic

45
Ragazzi, da quanto tempo non partecipavo a un Contest, ogni volta è sempre emozionante.
Giorni a riflettere su uno spunto per costruire una trama più o meno sensata.
Pensare e scrivere pezzetti di testo nei momenti più disparati della giornata (a tavola a Natale :) ).
La soddisfazione di concludere un racconto in tempo utile, seppur brutto.
L'attesa dei vostri commenti crudeli 
Grazie di esistere!  :love:

Re: Contest di Natale 2023 - Off topic

46
Poeta Zaza ha scritto: ven dic 15, 2023 7:48 pm @bestseller2020

Ma hai letto il titolo del Contest?  :libro:

"Ti regalo un racconto"... a me ha dato da pensare... Tu regali un racconto a me, io regalo un racconto a te...?   :D

Un po' anomalo, ma molto natalizio.  :saltello:
L'ho azzeccata!  (y) Wow!  :super:

@@Monica Ti tocco io!  :hug:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”