Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

6
Tristissimi imbrattacarte, rieccomi a voi.

Allevare piranha, tatuarvi a fuoco rune sulle braccia, intagliare nell’avorio idoli congolesi, cucinare piatti a base di formiche rosse e funghi velenosi, imbalsamare piccoli e graziosi mammiferi…
Visto che fra tante dilettevoli attività avete scelto di scrivere racconti del terrore, mi toccherà castigarvi ancora una volta per la vostra inadeguatezza.

Quegli sporchi ricattatori dello staff mi tengono tuttora in pugno, incredibile a dirsi, per qualche antica questione che abbiamo in sospeso. 
Mi tocca, quindi, con sdegno e malavoglia, fare un’altra volta da padrino a questo squallido evento ricorrente. Ciò mi causerà noia e fastidi, ma tant’è. Prima o poi mi libererò di questa banda di manigoldi e allora, finalmente, mi vedrete solo come mandante dei vostri peggiori incubi notturni e non più a fare il buffone in questo disgraziatissimo forum.

Allora, scribacchini dei miei stivali, se decidete di partecipare vedete di non farmi troppo arrabbiare, taggandomi e tentando di comunicare con me altro che per maledirmi. Preparatevi allo strame che farò dei vostri racconti e, se credete di esserne capaci, provate a scrivere qualcosa in grado di farmi davvero paura. 
Vi sfido (mi piace vincere facile).

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

10
Marcello ha scritto: sab ott 28, 2023 6:42 pm Anche noi non rispondiamo delle reazioni dello... sì, insomma, di quello che sta laggiù nei sotterranei  :aka:
Io continuo a pisciare il letto alla notte, abitudine che presi da bambino, quando mi dissero che sotto al letto vi era l'uomo nero! E la facevo tanto lunga per potergli arrivare in faccia! Alla fine, si tolse da sotto il letto e andò da altre parti... Lo @Stregone ? Ma chi sarà mai? Ho conosciuto orchi con altre palle, mica le sue.. :asd:  
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

11
bestseller2020 ha scritto: dom ott 29, 2023 9:12 am Lo @Stregone ? Ma chi sarà mai?
Un pessimo individuo che ci siamo dovuti portare via dal vecchio forum. Glielo avremmo lasciato volentieri, ma, «no, no - ci hanno detto - voi lo avete portato qui, ora voi lo sgombrate con tutti gli altri vostri stracci».

È stato un editore d'insuccesso (la sua casa editrice si chiamava "Le edizioni del becchino", ed era specializzata, va da sé, nel genere "Horror Estremo"). 
Anzi: di grande insuccesso, dati i suoi metodi disumani nel trattare con collaboratori, autori e loro agenti. Era, inoltre, incontentabile e non ha mai trovato un solo manoscritto di suo gusto e, secondo il suo capriccioso parere, all'altezza della sua grande e nobile casa editrice.

Viveva e aveva posto la sede delle sue attività (legali e non, occupandosi anche di bracconaggio, traffico di influenze e spaccio di pozioni magiche) in un antico maniero, parzialmente diroccato, poi confiscato dall'Agenzia delle Entrate (non lo possiamo affermare con certezza, ma probabilmente era anche un grande evasore), su un terreno che oggi ospita un gigantesco outlet village e un parco diveritmenti. La cosa alimenta ancor più il suo naturale odio per la specie umana e per ogni forma di divertimento non sadico.
Di carattere volubile, personalità fortemente instabile a causa di una psiche probabilmente corrotta, ha un'età indefinibile e un aspetto che più tetro non si può. È un tipino inquietante, insomma.

Il suo prestigioso curriculum potrebbe continuare (magari qualche altro componente dello staff potrà ricordare aneddoti e risvolti significativi), ma io per il momento mi fermo qua.

Visto che lo abbiamo in custodia (ci siamo rivolti all'Amministrazione penitenziaria e a qualche clinica psichiatrica, ma nessuno lo vuole), sfruttiamo la sua presunta competenza per fargli patrocinare questo contest di genere.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

12
Mina ha scritto:


Morte programmata  :asd:
Queste sì, son risposte che mi piacciono.
Vuoi vedere che fra questa accozzaglia c'è qualcuno in grado di farmi divertire?

Puah! Sarà il caso di non farsi troppe illusioni...

Quanto al mio curriculum, devo ammettere che tutto quanto riportato dal manigoldo che qui sopra ha osato parlare di me non si discosta troppo dalla  verità, anche se ho trovato la sintesi troppo lacunosa e assurdamente benevola.
Credete di potermi rabbonire, sciagurati?

Provvedete a rimediare. Non tollero veder sminuita la mia cattiva reputazione.

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

14
@Sira e gli altri staffer: mi sa che il banner del contest in Home page è sbagliato. :grat:
Le date non coincidono con i giorni: il 31 ottobre è martedì (Tuesday) e l'8 novembre è mercoledì (Wednesday).

Ho come l'impressione che abbiate riciclato il banner dell'anno scorso... come si nota dal copyright claim a sinistra. :asd:

E poi, insomma, @Stregone, avresti potuto accorgertene anche tu. :nono:
Se questo è il tuo occhio, forse forse posso stare tranquillo...

Re: Contest di Halloween 2023 - Off topic

16
queffe ha scritto: dom ott 29, 2023 11:21 amIl suo prestigioso curriculum potrebbe continuare (magari qualche altro componente dello staff potrà ricordare aneddoti e risvolti significativi), ma io per il momento mi fermo qua.
Eccomi!  :P

Contribuisco postando uno dei primi commenti di @Stregone a un racconto del contest di Halloween 2018.  :asd: 

Per arrivare fin quaggiù e offendere questo ammasso di sterco di lumaca che chiami racconto, mi è toccato fare lo slalom tra gli escrementi di topo che sono i commenti dei tuoi simili. Dicono che il testo sia stato brutalmente tagliato in due, che è poi quel che farei con tutti voi, insulsi plebei. Potrebbero non avere tutti i torti. Eppure devo ammettere di aver intuito la natura di invertebrato del tuo protagonista fin dalle prime righe, così la seconda parte non mi ha colto troppo di sorpresa.
Beh, che vi aspettavate? Il sottoscritto è infinitamente più sveglio e intelligente di voi piccole verruche, questo è ovvio!

Ciò che più disprezzo del tuo patetico tentativo di giocherellare con il dono immeritatissimo della facoltà di linguaggio è il modo di esprimersi del fantasma della donna crepata. Sembra di leggere un libro per bambinetti poco svegli! Il sole è giallo. La pecora fa bee. Sono stata io a farti uccidere la tua famiglia. Gli uccelli volano. Lo Stregone domina.

Detto questo, ho maledetto col mio sguardo ammassi di sterco di lumaca più rivoltanti del tuo.

Considerati graziato, futuro-pugno-di-polvere che non sei altro!

Only the brave!  :D
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook
Rispondi

Torna a “Gare concluse”