Re: Labocontest n. 10 - Topic ufficiale

30
Eccoci alla classifica.

L'ascensore di @sefora 3 voti
Il vento dell'est di @bestseller2020 3 voti
Nausea di @confusa 2 voti
Segreti di versi di @Poeta Zaza 1 voto
A casa del nonno di @Kasimiro 1 voto

Per cui vincono a parimerito questa edizione del Labocontest n.10 @sefora@bestseller2020.
L'ultima parola spetta a @Distruttori_di_Terre per la scelta del racconto eventualmente da inserire nella edizione di novembre della rivista.
Purtroppo questo è stato un Lab con pochi partecipanti, ma non dobbiamo dimenticare che il vero senso di questa iniziativa è quello di cercare di migliorare la nostra scrittura, pertanto sono i commenti di chi ci legge che ci permettono di avere un feed back veramente utile.
Per questo motivo non dimenticate di votare i migliori commenti ricevuti, quelli che vi sono stati più utili, entro la mezzanotte di oggi.

Re: Labocontest n. 10 - Topic ufficiale

32
Ora la classifica per il miglior commentatore.

@Kasimiro 3 voti
@Mid@Poeta Zaza 2 voti
@bestseller2020 1 voto
@sefora@confusa nessun voto

Una piccola tirata di orecchie a @sefora per non aver votato. In ogni caso, visto che è possibile che qualcuno non riceva commenti votabili, sarebbe corretto esplicitarlo comunque nella stanza delle votazioni con la dicitura "nessun voto", così sarebbe chiaro che non si tratta di una dimenticanza.

Il premio per il miglior commentatore va a @Kasimiro che potrà usufruire della dicitura "Premio Lab10" al posto del commento obbligatorio per postare.

Ancora grazie a tutti i partecipanti e appuntamento al prossimo Labocontest.

Re: Labocontest n. 10 - Topic ufficiale

33
Complimenti ai vincitori, a tutti i partecipanti e ai commentatori (e quindi anche a me, hehe :P ).

Il livello mi è sembrato piuttosto alto, ho avuto piacere a leggere e cercare di analizzare tutti i racconti.

Magari al prossimo partecipo anch'io, a questo non sono riuscito, stavo ancora orientandomi nel sito e mi sono accorto del Lab troppo tardi per iscrivermi.

Sì, lo so, è nella Home page, bello grosso insieme al MI... ma "internettisticamente" parlando sono cresciuto durante la bolla del "punto-com", così non guardo spesso i banner di un sito, specie se cercano di attirare la mia attenzione. Riflesso condizionato. :D 

Re: Labocontest n. 10 - Topic ufficiale

34
Poldo ha scritto: Ora la classifica per il miglior commentatore.


Una piccola tirata di orecchie a @sefora per non aver votato. In ogni caso, visto che è possibile che qualcuno non riceva commenti votabili, sarebbe corretto esplicitarlo comunque nella stanza delle votazioni con la dicitura "nessun voto", così sarebbe chiaro che non si tratta di una dimenticanza.
:oops:  :scusa: Me ne sono completamente dimenticata! :bash:  
E non a causa dell'età, ormai ragguardevole, sono una distratta "genetica", costretta a  scusarmi da sempre...

Grazie ai partecipanti e all'ottimo Poldo!
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com

Re: Labocontest n. 10 - Topic ufficiale

35
La redazione della rivista Distruttori di Terre ha deciso di premiare il racconto "A casa del nonno" di @Kasimiro con la pubblicazione nel numero di novembre. Il brano è stato scelto per l'ottima prosa scorrevole e brillante, per il taglio divertente ma funzionale alla trama e per l'aderenza alla traccia selezionata.

A ogni modo complimenti a tutti i partecipanti per i loro brani.  

Re: Labocontest n. 10 - Topic ufficiale

36
@Poeta Zaza@Kasimiro@sefora@bestseller2020@confusa

Pensavate che mi fossi dimenticato di voi? Ogni promessa è debito e sono qui per onorare i miei doveri di conduttore del Labocontest.

La redazione di @Distruttori_di_Terre ha emesso il suo verdetto e ha premiato il racconto di @Kasimiro, ma la vostra votazione aveva premiato ex aequo i racconti di @sefora@bestseller2020.
Dopo ampia consultazione, lo staff ha deciso di premiare il racconto "L'ascensore" di @sefora che si aggiudica l'editing gratuito da parte di Riccardo Bruno (alias @Riccardo73). Potete trovare  Riccardo in questa pagina CdM e a questo l'indirizzo al quale inviare il testo: scrivoteca@gmail.com.
Ancora un saluto all'allegra compagnia e appuntamento al prossimo Labocontest.
Rispondi

Torna a “Gare concluse”