Re: Labocontest n.9 Topic ufficiale

76
I miei complimenti @Alberto Tosciri@sefora per il loro successo.
Un grazie @Poldo per l'organizzazione e il supporto durante tutto il contest. 
Condivido con gli altri il rammarico per una partecipazione abbastanza modesta. Tra l'altro, e così rispondo @Poldo, ritengo che il formato di questo contest, sebbene più impegnativo per gli autori, sia la cosa più  vicina ad un "esame per diventare scrittori", dato che la maggiore quantità di caratteri a disposizione consente (ed era ora, direi) di creare storie con maggiore respiro, personaggi meglio dettagliati ecc. Insomma, qualcosa che fa somigliare il tuo lavoro ad un racconto compiuto.
Personalmente, perciò, mi auguro che lo staff riproponga questo formato in altre occasioni.

Re: Labocontest n.9 Topic ufficiale

77
maxgiglio ha scritto: Insomma... non ho vinto... propongo la creazione di una sezione Muro del Pianto  :bash:
Abbiamo già il premio di consolazione di una seduta psicologica con @Poldo per rimediare al nostro disturbo narcisistico... Sai che ti dico? Che io pensavo di avervi stracciato tutti con il mio mega racconto, avvincente, appassionante, intrigante.. :asd: Prepara il foglietto che andiamo ad incastrarlo nella prima fessura che troviamo sul muro.. Ciao @maxgiglio 
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Labocontest n.9 Topic ufficiale

78
Poldo ha scritto: La rivista "Distruttori di terre"...
Mi scuso per l'OT. Se c'è un topic adatto, sposta gentilmente il post.
Ricordavo che la rivista  pubblica talvolta  i racconti vincitori  nel forum, ma la ricerca non mi dà risultati.  
Scrivo per loro tre o quattro racconti l'anno e mi consentivo  reclamizzare l'ultimo, nel numero di fine mese. Tema: gelosia. Titolo: sorelle.
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com
Rispondi

Torna a “Gare concluse”