Re: Labocontest n.7 Topic ufficiale

51
Grazie, piango  :love: Complimenti ad @Alberto Tosciri, e a @Poldo per l'ottima organizzazione  :)
Distruttori_di_Terre ha scritto: Salve a tutti, complimenti per la partecipazione al contest. 
Dopo aver letto accuratamente tutti i racconti in gara abbiamo scelto di pubblicare all'interno del numero di maggio, International Klein Blue di @Mina.
La scelta è ricaduta su questo brano poiché lo abbiamo ritenuto originale, pieno di atmosfere ben descritte e ne abbiamo premiato inoltre l’uso sapiente di una palette di colori nella quale spicca perfettamente il tema azzurri.
Ne sono molto molto felice, grazie

Re: Labocontest n.7 Topic ufficiale

53
Ormai satollo di interminabili leccornie pasquali mi accingo a completare l'ultimo passaggio del Labocontest n. 7

Questa è la classifica per i migliori commenti

@Alberto Tosciri 4 voti
@Poeta Zaza 3 voti
@Nightafter 2 voti
@@Monica 2 voti
@Mina 2 voti
@Adel J. Pellitteri 2 voti
@Alba359 2 voti
@Canis 1 voto

Purtroppo anche in questa votazione sono mancati i voti di @@Monica e di @Alba359.
Il premio per il miglior commentatore va a @Alberto Tosciri che si aggiudica un bonus per pubblicare un racconto in officina scrivendo al posto del commento obbligatorio "Premio Lab 7".

Ancora buona Pasqua a tutti. Per ora il Labocontest lascia spazio al contest di Pasqua, ma tornerà sicuramente a proporvi altri temi interessanti.
A Presto.

Re: Labocontest n.7 Topic ufficiale

57
Adel J. Pellitteri ha scritto: @Poldo grazie di tutto. È stato un ottimo esercizio. Buona Pasqua a te, a tutto lo staff di CdM, a tutti gli iscritti e soprattutto a @Poeta Zaza (che dal cellulare non riesco mai a taggare) per la sua affettuosa sollecitudine nei miei confronti. Senza i suoi promemoria mi perderi tante belle occasioni per partecipare.  <3 <3 <3
Grazie a te <3 e alle care parole che usi per ringraziarmi. Io sono contenta quando tu riesci a partecipare, e così tutti riusciamo a godere dei versi e dei racconti che sai scrivere! @Adel J. Pellitteri    (y)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”