Anteprima Labocontest n.6 Off Topic

1

Stacanovisti della tastiera, instancabili consumatori di polpastrelli, produttori indefessi di storie, belle, brutte, divertenti, commoventi o strampalate che siano. Non sia mai che vi facciamo mancare l'occasione per mettervi di nuovo alla prova. Per questo motivo vi annuncio che
Domenica 27 novembre
verrà presentata
L'Anteprima del Labocontest n. 6
Ebbene sì, avete capito bene, questa volta il nostro Labocontest assume una veste differente; ma per ora posso solo dirvi che le sorprese non finiscono qui.
L'anteprima avrà la durata di due settimane e sarà preparatoria per il contest vero e proprio che si svolgerà dopo il periodo natalizio. (Non illudetevi, non vi lasceremo riposare nemmeno sotto Natale. Il nostro cantiere non conosce tregua)
Siete curiosi?
Allora vi aspetto domenica con l'avvio del Topic Ufficiale dove verranno svelate tutte le novità.
Non mancate, e portate anche gli amici.

Re: Anteprima Labocontest n.6 Off Topic

7
Essendo cronicamente in ritardo nell'assolvere i miei doveri nel riguardo dei vari contest (non ho ancora terminato di commentare tutti i racconti dell'ultimo Halloween, né ancora pubblicato la prima puntata - fuori contest- del mio racconto orrorifico) mi domando se in via del tutto eccezionale non potrei avere qualche indizio del tema che si andrà ad affrontare, onde prepararmi, almeno questa volta, per tempo.

Ringrazio in anticipo, quale che sia la risposta.  :P

Re: Anteprima Labocontest n.6 Off Topic

10
Nightafter ha scritto: Cara @Poeta Zaza 


"Iam propera, nec te venturas differe in horas; qui non est hodie, cras minus aptus erit."
(Publio Ovidio Nasone)


Qui tra file di interi racconti che scompaiono dal mio notebook come fossero lepri marzoline e la proverbiale lentezza con cui scrivo le mie schifezze, non c'è un minuto da perdere, amica mia diletta.  <3
Chi ha tempo non aspetti tempo? Ok, hai ragione! @Nightafter  
A proposito: perché chiamarti la notte dopo e non (piuttosto) il giorno prima?  ;)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Anteprima Labocontest n.6 Off Topic

12
Ragazzi carissimi, io non ci sarò neanche a questo Labcontest  :P Come li ho persi tutti, anche questo farà la stessa fine per me. A parte gli scherzi, mi sono gettato a capofitto in un altro lavoro editoriale, per colmare quelle poche ore di svago del sabato e domenica... :P
Spero di riuscire a passare a leggere qualcosa e a lasciare la solita schifezza dei miei commenti  :asd:
Ciao e buon contest e buon lavoro agli instancabili organizzatori @Sira  :sss:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Anteprima Labocontest n.6 Off Topic

13
No, vabbè, sparateme subito  O_o
Persino @Nightafter , noto spacciatore di letali bulimie verbali, (che adoro) è riuscito a fare sta maledetta sinossi.
Sto fissando il water in modalità Trainspotting, hai visto mai sorgesse il cigno della speranza...
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu

Re: Anteprima Labocontest n.6 Off Topic

18
Dunque, dunque... ho buttato giù una specie di sinossi, anche se non la chiamerei nemmeno sinossi, è più una situazione e una suggestione. Ma giuro che ci ho provato a concentrarmi sulla trama, solo che i risultati sono piuttosto scarsi. In realtà vorrei partecipare al laboratorio perché vorrei provare a seguire un altro metodo di scrittura che non sia il mio abituale, sia per sperimentare qualcosa di diverso e sia per magari imparare qualcosa che mi potrebbe essere utile anche usando il mio modo di procedere.
Dopo diversi giorni di riflessione su questa sinossi mi verrebbe da dire che a quanto pare il metodo di programmare la storia prima di scrivere non fa per me.
Che faccio? La posto lo stesso e poi vediamo cosa ne viene fuori anche con il vostro aiuto?
O lascio perdere? 
Non riesco inoltre a immaginare un finale e mi sento piuttosto demotivata. 
Help!
Rispondi

Torna a “Gare concluse”