Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

102
Ip ip urrà per il buon :cerusico: @Cerusico 
(che lo schifo sia sempre con lui),  il mio personale plauso per@Mina, sperando non gli arrivi postumo, dati gli inquietanti segnali veicolati dal suo racconto-testimonianza :asd: 
Un grazie e un saluto a tutti, consideratevi taggati in toto, il contest di Halloween è una di quelle vecchie abitudini che mi mancavano. 
Tra l’altro, ho appena scoperto che, se le coincidenze non esistono, @edgardo sono io: abbiamo espresso esattamente gli stessi voti :lol: 
Ultima modifica di Bef il dom nov 13, 2022 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

103
Bef ha scritto: il mio personale plauso per@Mina, sperando non gli arrivi postumo, dati gli inquietanti segnali veicolati dal suo racconto-testimonianza :asd: 
Soprattutto per aver escogitato un pretesto geniale per sottrarsi all'onere di commentare gli altri partecipanti. 😆
Bef ha scritto: dom nov 13, 2022 1:03 pmconsideratevi taggato in Totò
Concordo, mi sembra doveroso ricordare il cagnolone dell'inossidabile capitano Flambar, che i venti di rovina del WD hanno purtroppo portato via con sé.

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

104
Adriano Strinati ha scritto: Soprattutto per aver escogitato un pretesto geniale per sottrarsi all'onere di commentare gli altri partecipanti. 😆
È dai dettagli che si riconosce il genio superiore. Non possiamo che inchinarci. 

@Adriano Strinati  mannaggia al correttore, mai fidarsi dei telefoni che scambiano toto per Totò. (Una prece per il canide del capitano.)
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

105
Complimenti a @Cerusico  :ola:
e dovuti ringraziamenti ad @Anglares  e a tutto lo staff che continua deliziarci con queste sfide ForidallagrazZziadeddio.
Mi permetto di proporre una menzione d’onore a @edgardo, agente sotto copertura del Demotivational Team.
Genio vero, l'ho visto in azione anni fa, mentre la sfigata di turno, persa d'amore, gli squadernava il suo sorriso prognatico 
e lui le concedeva un "Vabbè, però mo chiudi er cassetto".
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

106
Applaui per tutti, un contest di altissimo livello, vi ho letto con grande piacere e mi è sembrato di leggere un'antologia dell'orrore. Ci si potrebbe fare un pensiero! Anche i racconti che hanno ricevuto 0 voti - inevitabile, visto quanti eravamo - sono tanta roba.
Bef ha scritto:  il mio personale plauso per@Mina, sperando non gli arrivi postumo, dati gli inquietanti segnali veicolati dal suo racconto-testimonianza :asd: 
:arrossire:
Adriano Strinati ha scritto: Soprattutto per aver escogitato un pretesto geniale per sottrarsi all'onere di commentare gli altri partecipanti. 😆
:asd:
Nei prossimi giorni passo con calma a rispondere ai commenti al testo che ho postato e a commentare i vostri, dove ho qualcosa di intelligente da dire. Anche partecipare alla seconda tappa non mi spiacerebbe

Ora vi saluto, sto entrando in una grotta, sperando di non trovare mostri mangiauomini incatenati
Passo e chiudo 

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

108
Viva il CDM e tutti i suoi abitanti, quelli che vanno e poi ritornano, quelli che arrivano e quelli che non vanno mai da nessuna parte.
@Cerusico è uno di quelli che vanno e poi ritornano con un bel regalo, Grazie per la tua partecipazione :flower: 
Ringrazio tutto lo staff che si prodiga ogni volta, @Anglares  @Adriano Strinati  e tutti gli altri, consideratevi taggati.

p.s. I commenti e l'aiuto che ho avuto sono stati un premio profondamente gradito. Tranne uno, quello di  @edgardo. Mi hai fatto rimpiangere @Stregone  mi hai fatto. Lui, sì che metteva paura :diavolo2:
Ultima modifica di Albascura il dom nov 13, 2022 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

109
Non avevo dubbi sul vincitore, a cui faccio i miei complimenti  :festeggiamo:  Ma il livello generale dei racconti era molto alto (è stato un dramma selezionarne solo tre) quindi complimenti meritati a tutti! E soprattutto grazie agli staffer, che hanno messo un sacco di impegno e pazienza per dare a noi modo di divertirci <3
Io mi sono divertita molto e credo che d'ora in poi parteciperò più spesso
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

110
Che dire... Ce l'abbiamo messa tutta per riportare vita nel contest. La cosa più bella è stata quella di rivedere una partecipazione pari ai migliori tempi del WD.
Complimenti a @Cerusico per la meritata vittoria, ma complimenti a tutti per aver colto lo spirito giusto della competizione.
Per quanto riguarda @edgardo mi auguro che la sua presenza continui a fungere da pungolo perché, nonostante tutto, abbiamo ancora molte cose da imparare.
Ora lasciamo spazio alla poesia, ma, finita questa ultima tornata, spero di rivedervi tutti al prossimo Labocontest.
A presto dunque.

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

111
Grazie a tutti. Grazie davvero. <3

Non solo per i commenti, per i voti, per l'impegno e il piacere della condivisione che i vostri testi esprimono così bene. Ma anche perché ho ritrovato il divertimento e la bellezza del gesto dello scrivere dopo alcuni mesi non proprio semplicissimi.

Vi chiedo scusa per non essere riuscito a lasciarvi un commento, ma è un periodo molto denso e ho provato a dedicare tutto il tempo a disposizione nella lettura più attenta possibile.

E ora, che si aprano le danze celebrative: :cerusico:

Re: Contest di Halloween 2022 - topic ufficiale della prima tappa

113
@Cerusico,

In qualità di vincitore del Contest hai diritto al servizio di editing gratuito offerto da Riccardo Bruno, membro del gruppo di editor che collabora con CdM. 
Puoi inviare il testo con cui hai vinto la gara al seguente indirizzo e-mail: scrivoteca@gmail.com

Ciao e complimenti!  :cerusico:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook
Rispondi

Torna a “Gare concluse”